nemmeno io utilizzo fbNon sono utente FB......
Su Garmin Connect c'è il pulsante "condividi" e tra le opzioni c'è FB.
Mi sembra però di aver visto utenti FB linkare l'attività e visualizzare (sulla pagina FB) il triangolo azzurro della GARMIN.
Mi spiace non poterti aiutare oltre.
in effetti le attivita non le devo pubblicare sul mio account.Il problema è prorio quello...io volevo "l'anteprima" invece del triangolo azzurro...



Non credo sia possibile, se poi invece esiste questa funzione, sarebbe una bella scoperta anche per me
si vede che tra i palazzi il segnale del gps è scarso e ci vuole poco a farti imboccare la strada sbagliata