A nessuno di voi è rimasta l'ora solare ? Il mio 800 non è passato a quella "legale" e so che l'ora viene definita in automatico dalla posizione dello strumento ogni volta che viene acceso ... Qualche idea ? Grazie !


I satelliti inviano l'ora universale (UTC / GMT / Zulu). Sta a te definire il fuso orario e l'eventuale ora solare/legale.A nessuno di voi è rimasta l'ora solare ? Il mio 800 non è passato a quella "legale" e so che l'ora viene definita in automatico dalla posizione dello strumento ogni volta che viene acceso ... Qualche idea ? Grazie !![]()
problema (Azz):
oggi l'edge si è spento per inutilizzo..tutto ok... vado per accenderlo e si blocca su questa videata allegata... se lo spengo si spegne e si riaccende ma siamo sempre li...
è già successo a qualcuno??
grazie!
provo..Puoi cominciare provando a rimuovere tutte le tracce dal dispositivo (Tagli & incolla di tutti i .fit su una cartella del PC). Rimuovi anche eventuali corse che ti eri caricato.
Se non sortisce effetti, resettone (che non ricordo come si fa perchè non l'ho mai fatto, ma basta ravanare sul manuale o andare indietro su questo topic).
Massimo
I satelliti inviano l'ora universale (UTC / GMT / Zulu). Sta a te definire il fuso orario e l'eventuale ora solare/legale.
Massimo
Massimo,
grazie per l'interessamento, i satelliti manderanno anche il segnale UTC zulu, ma l'800 non ti consente di regolare niente. Peccato che il mio con sto giro è rimasto indietro di un'ora.
Ma a tutti i forumendoli che hanno l'800 è scattata regolarmente l'ora legale ??

Massimo,
grazie per l'interessamento, i satelliti manderanno anche il segnale UTC zulu, ma l'800 non ti consente di regolare niente. Peccato che il mio con sto giro è rimasto indietro di un'ora.
Ma a tutti i forumendoli che hanno l'800 è scattata regolarmente l'ora legale ??
Alamak ha scritto:Ma a tutti i forumendoli che hanno l'800 è scattata regolarmente l'ora legale ??

fatto, anzi provato a fare, come hai detto, ma il pc non mi riconosce la periferica..Puoi cominciare provando a rimuovere tutte le tracce dal dispositivo (Tagli & incolla di tutti i .fit su una cartella del PC). Rimuovi anche eventuali corse che ti eri caricato.
Se non sortisce effetti, resettone (che non ricordo come si fa perchè non l'ho mai fatto, ma basta ravanare sul manuale o andare indietro su questo topic).
Massimo
fatto, anzi provato a fare, come hai detto, ma il pc non mi riconosce la periferica..
scritto all'assistenza..cheppalle
no... ma mi sembra "morto" in quello statoHai provato a cambiare la porta USB?
no... ma mi sembra "morto" in quello stato
Idem, stesso problema alcuni mesi fa. Portato al centro di raccolta Garmin, me ne hanno dato uno nuovo qualche giorno dopo.Ciao ragazzi, mi inserisco nella discussione per chiedere se qualcuno ha avuto la stessa disavventura con un Garmin 800 nuovo di pacca, (nemmeno 2 mesi) che di punto in bianco si spenge e non si riaccende più. Ovviamente ho tentato di ricaricarlo, ma non ricarica, nè si collega al PC. Tutto questo poco prima delle vacanze di Pasqua. Risultato: inviato in assistenza.. Che palle....
ciao, possiedo garmin 800 con mappe ... che consiste in una scheda delle cartine europee su scheda sd ... come le trasferisco sul garmin 800 ? serve la micro sd?
grazie!
Non devi trasferire niente, inserisci la microSD nell'800.
carlo
P.S. guarda che la microSD è dentro la SD