...anche perchè sono una ragazzaDalle tue risposte sembri un ragazzo molto maturo,

...anche perchè sono una ragazzaDalle tue risposte sembri un ragazzo molto maturo,

Cavolo non avevo notato che sei un ragazzino.
Prendi la bici e pedala fannullone, altro che scorciatoia io ti porterei sotto il mortirolo e te lo farei salire e scendere finchè non ricorderai a memoria quanti fili d'erba ci sono sul bordo strada, e quando hai finito, poi ti farei ricominciare per contare le foglie degli alberi e così via
Cavolo non avevo notato che sei un ragazzino.
Prendi la bici e pedala fannullone, altro che scorciatoia io ti porterei sotto il mortirolo e te lo farei salire e scendere finchè non ricorderai a memoria quanti fili d'erba ci sono sul bordo strada, e quando hai finito, poi ti farei ricominciare per contare le foglie degli alberi e così via
Ringrazio tutti per le risposte (...) ma quello che volevo chiedere era se esiste un tipo di allenamento specifico che permetta di recuperare il fiato perso prima di quelli tradizionali come per esempio le sfr per migliorare la resa in salita... solo questo... so bene che il ciclismo non è un videogioco ma fatica visto che lo pratico da 6 anni. Sono seguita da un ds e un preparatore ma a volte su questo forum ho trovato ottime e sensate risposte e sempre senza mancare di rispetto all'opera di chi si dedica gratuitamente alla mia preparazione. Anche se corro per il solo gusto di amare la bicicletta e non del risultato mi impegno al massimo.
Grazie a tutti quelli per le risposte e se avete altri suggerimenti scrivete pure.
P.s. Che tristezza scoprire che ogni occasione è buona per polemizzare e pontificare senza attenersi alle domande poste, se non si hanno o non si vogliono dare suggerimenti non è obbligo rispondere ai post.

mi ricorda il sergente hartman in full metal jacket ahahah