Una super pinarello dogma

LA VOSTRA VALUTAZIONE DA 1 A 10 QUAL' E' ?

  • Esteticamente che voto dai da 1 a 10 ??

    Voti: 38 64,4%
  • La componentistica è di tuo gradimento ???

    Voti: 5 8,5%
  • Come ritieni le ruote DT SWISS ??

    Voti: 4 6,8%
  • Un giudizio sul Campagnolo super record.

    Voti: 12 20,3%

  • Votanti
    59

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Io avevo scritto:
Il manubrio peserà di più ma è molto bello, gli adesivi dogma sulle ruote sono più adatti ad un cartellone pubblicitario, concordo sul toglierli.

altri:
BELLA niente da dire anche se forse c'è più qualità che estetica...ma :azz TOGLI gli adesivi tuning/tamarri dalle ruote!!:mrgreen::mrgreen:

Ottima bici, un pò troppo tamarra per i miei gusti grazie al manubrio e agli adesivi sulle ruote

Ecco il concetto è quello ma non conoscendoTi personalmente non volevo utilizzare un'aggettivo che avresti potuto ritenere offensivo ancorchè chiaro e inequivocabile nel contenuto.
o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
partendo dal presupposto che non è un telaio che amo molto a livello estetico, devo dire che il risultato finale poteva essere migliore, passi il solo manubrio ma con l'attacco e copri leve rosse sarebbero stati molto meglio neri in abbinamento alla sella.
poi anche sulle ruote la scritta dogma la trovo fuori contesto, quindi un pò pacchiana!
per il resto ottima bici e ruote!!!
il campagnolo non lo digerisco per la sua ergonomia, per il resto è ineccepibile!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
partendo dal presupposto che non è un telaio che amo molto a livello estetico, devo dire che il risultato finale poteva essere migliore, passi il solo manubrio ma con l'attacco e copri leve rosse sarebbero stati molto meglio neri in abbinamento alla sella.
poi anche sulle ruote la scritta dogma la trovo fuori contesto, quindi un pò pacchiana!
per il resto ottima bici e ruote!!!
il campagnolo non lo digerisco per la sua ergonomia, per il resto è ineccepibile!!!

Quoto...o-o
 

CARLO DOGMA

Pignone
7 Aprile 2012
149
1
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA 60.1
Il manubrio peserà di più ma è molto bello, gli adesivi dogma sulle ruote sono più adatti ad un cartellone pubblicitario, concordo sul toglierli.

ps: ma come si fa a dare i voti sul tuo sondaggio?
devi cliccare sul cerchietto dei rispettivi 4 sondaggi oppure, su quello che preferisci.
 
Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Per me L'estetica è da 7...già togliendo gli adesivi pinarello e dogma dalle ruote,si passa ad un bell'8...o-o
Il sondaggio pero' non lo capisco tanto...un sondaggio dovrebbe dare un quesito e delle risposte,qui vedo solo 4 questiti...mah
 

cik

Pignone
1 Giugno 2008
114
2
Treviso-Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Migliorabile sostituendo manubrio (rosso non sta così bene) e ruote (le FFWD starebbero meglio ma anche queste senza adesivi Pinarello Dogma). Comunque molto molto bella come colorazione.

Il sondaggio non funziona, volevo mettere un voto alla bici, non sono riuscito ed adesso mi dice che ho già partecipato al sondaggio.
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
devi cliccare sul cerchietto dei rispettivi 4 sondaggi oppure, su quello che preferisci.

.............................ps: ma come si fa a dare i voti sul tuo sondaggio?

..............................
Il sondaggio pero' non lo capisco tanto...un sondaggio dovrebbe dare un quesito e delle risposte,qui vedo solo 4 questiti...mah

................Il sondaggio non funziona, volevo mettere un voto alla bici, non sono riuscito ed adesso mi dice che ho già partecipato al sondaggio.

E quello che ti dicevo.....
 

vanza

Pedivella
6 Marzo 2009
435
2
lecce
Visita sito
avrei preferito una zona manubrio più sobria...ce troppi colori fuori luogo...nn mi piace,le ruote poi son state massacrate,per il resto auguri x la bici, pinarello nn mi fa impazzire.
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
La bici è sicuramente meglio del sondaggio :mrgreen: (non c'è nulla da votare ma solo domande ;nonzo%)
Concordo però sull'eccessivo rosso in zona manubrio e ruote graficamente caotiche.
Il SR regolato a dovere è favoloso !
 

bub

Pignone
18 Aprile 2009
234
0
43
prov lodi
Visita sito
Bici
specialized venge pro
esteticamente voto 9. componistica il top.sento parlare molto bene delle dt swiss anche se il mio si vende dice che come ricambi ,la tempistica è molto elevata in arco di tempo e in più nonostante la garanzia devi pagare il trasporto.il campagnolo record per sentito dire è il top in casa campagnolo come un duraace. certo su un dogma direi che è perfetto. che dire voto 9. i pedali se sn i keo blade e li vendi sarei interessato...
 

CARLO DOGMA

Pignone
7 Aprile 2012
149
1
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA 60.1
esteticamente voto 9. componistica il top.sento parlare molto bene delle dt swiss anche se il mio si vende dice che come ricambi ,la tempistica è molto elevata in arco di tempo e in più nonostante la garanzia devi pagare il trasporto.il campagnolo record per sentito dire è il top in casa campagnolo come un duraace. certo su un dogma direi che è perfetto. che dire voto 9. i pedali se sn i keo blade e li vendi sarei interessato...
Ciao BUB. Ho letto che saresti interessato ai miei pedali keo blade in carbonio: forse li prende un amico ma, se cambia idea posso comunicartelo perchè la prossima settimana mi arrivano quelli in titanio. Questi sono marcati Pinarello: ogni pedale ha due scritte di cui una laterale e l'altra dietro. Ti anticipo che firmati Pinarello non si trovano facilmente in giro: se l'amico cambia idea, con 130,00 euro ti arrivano a casa, pagando io la spedizione. Fammi sapere se sei veramente interessato ma, il prezzo non è trattabile.
 
Ultima modifica:

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Nel complesso una bici da professionisti,quindi nulla da ridire in nessun settore se non sul piano estetico (che è però molto soggettivo).
Mi associo a chi ti ha già fatto notare gli adesivi fuori luogo sulle ruote e al colore proprio non azzeccato del manubrio (se ci monti il Deda 35 su base nera fai tombola secondo me).
Poi se volevi osare copricomandi bianchi e guaine rosse Campagnolo...onestamente i copricomandi rossi proprio non li digerisco,o neri o bianchi secondo me.
Comunque la bici (bella) è tua e se a te piace così non tener minimamente conto di quanto ho appena scritto...
 

CARLO DOGMA

Pignone
7 Aprile 2012
149
1
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA 60.1
Nel complesso una bici da professionisti,quindi nulla da ridire in nessun settore se non sul piano estetico (che è però molto soggettivo).
Mi associo a chi ti ha già fatto notare gli adesivi fuori luogo sulle ruote e al colore proprio non azzeccato del manubrio (se ci monti il Deda 35 su base nera fai tombola secondo me).
Poi se volevi osare copricomandi bianchi e guaine rosse Campagnolo...onestamente i copricomandi rossi proprio non li digerisco,o neri o bianchi secondo me.
Comunque la bici (bella) è tua e se a te piace così non tener minimamente conto di quanto ho appena scritto...
Ti ringrazio per il tuo parere: non sei il primo che sottolinea gli adesivi alle ruote ma, li ho messi per personalizzarle ed abbinarle alla Dogma. Sul Deda 35 lo conosco molto bene perchè lo hanno degli amici inoltre, toglierei circa 100 gr. ma, il manubrio integrato mi fa' "impazzire" anche se pesa un po' di più.
 
Ultima modifica: