Scusate...., ultimamente scrivo poco sul sito.....alle volte (come scrive qualcuno) é meglio tacere che rovinare l'altrui tranquillità!
Ma alle volte anche a me "girano" e allora mi sfogo:
va bene la "sboronata" di partecipare alla Laigueglia con due clavicole operate dopo 6 giorni, passi le dichiarazioni di critica ad altri fatte alla San Remo, vada per tutte le dichiarazioni di voler "far bene", ma dopo i risultati a Fiandre e Roubaix forse mr. Bigodini farebbe bene a fare un pò di sana autocritica e (scusate la provocazione), forse, senza tirare in ballo la Net-Up, dico forse sarebbe il caso di invitare al Giro d'Italia l'Acqua&Sapone di Garzelli che, fino a prova contraria l'anno scorso ha vinto la maglia Verde (mr. Bigodini non ha vinto nulla) e lasciare a casa la Farnese!!!
L'atleta migliore che aveva l'ha ceduto alla Movistar (Visconti)......che titoli ha in più dell'Acqua & Sapone la Farnese per partecipare al Giro???
Oggi, inoltre, all'Amstel si son ritirati Gatto e Failli.
Inoltre Garzelli, ragionevolmente, potrebbe essere all'ultima stagione che, credo, sia stata molto onorata per meritare l'utima partecipazione al Giro!!!
Che ne pensate??? Grazie e scusate il disturbo!!!
Ma alle volte anche a me "girano" e allora mi sfogo:
va bene la "sboronata" di partecipare alla Laigueglia con due clavicole operate dopo 6 giorni, passi le dichiarazioni di critica ad altri fatte alla San Remo, vada per tutte le dichiarazioni di voler "far bene", ma dopo i risultati a Fiandre e Roubaix forse mr. Bigodini farebbe bene a fare un pò di sana autocritica e (scusate la provocazione), forse, senza tirare in ballo la Net-Up, dico forse sarebbe il caso di invitare al Giro d'Italia l'Acqua&Sapone di Garzelli che, fino a prova contraria l'anno scorso ha vinto la maglia Verde (mr. Bigodini non ha vinto nulla) e lasciare a casa la Farnese!!!
L'atleta migliore che aveva l'ha ceduto alla Movistar (Visconti)......che titoli ha in più dell'Acqua & Sapone la Farnese per partecipare al Giro???
Oggi, inoltre, all'Amstel si son ritirati Gatto e Failli.
Inoltre Garzelli, ragionevolmente, potrebbe essere all'ultima stagione che, credo, sia stata molto onorata per meritare l'utima partecipazione al Giro!!!
Che ne pensate??? Grazie e scusate il disturbo!!!