Ciao ragazzi,
ho letto con molta invidia che sabato siete riusciti a fare un bel giro.. io in questo periodo sono alle prese con un brutto raffreddore x cui cerco di stare calmo.
Peccato fino a fine marzo andavo benino, ora tra Pasqua con famiglia ed ora lo stop per la salute non sto toccando la bici da quasi 2 settimane (tolta la salita alla Mendola il lun. dell'Angelo)... ed tra poco avrei pure una gara.... sono parecchio abbacchiato.
ho letto con molta invidia che sabato siete riusciti a fare un bel giro.. io in questo periodo sono alle prese con un brutto raffreddore x cui cerco di stare calmo.
Peccato fino a fine marzo andavo benino, ora tra Pasqua con famiglia ed ora lo stop per la salute non sto toccando la bici da quasi 2 settimane (tolta la salita alla Mendola il lun. dell'Angelo)... ed tra poco avrei pure una gara.... sono parecchio abbacchiato.



