Spiragli di primavera?

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciao ragazzi,

ho letto con molta invidia che sabato siete riusciti a fare un bel giro.. io in questo periodo sono alle prese con un brutto raffreddore x cui cerco di stare calmo.
Peccato fino a fine marzo andavo benino, ora tra Pasqua con famiglia ed ora lo stop per la salute non sto toccando la bici da quasi 2 settimane (tolta la salita alla Mendola il lun. dell'Angelo)... ed tra poco avrei pure una gara.... sono parecchio abbacchiato.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
.... sono parecchio abbacchiato.

E' successo anche a me nelle recenti settimane. Ora piano piano ... quindi non preoccuparti.
Poi tu fai presto a riprendere!

Vince mi sa che se facevate la Rescarando prendevate tanta di quell'acqua!!!

Ho guardato le webcam dei laghi maggiore e d'orta un paio di volte imn giornata, e deve aver piovuto tutto il giorno.
Ora però ci tocca recuperare, ne organizzeremo una in casa.
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
sto thread imho inizia a portar sfiga...sta settimana non ci sono neanche i famosi "spiragli di primavera" ;)

Già: escluso domani che pare sia soleggiato, ci aspetta un'altra settimana d'acqua ....

il 30 aprile sarò a bolzano.quindi vedrò di aggregarmi ad un gruppo che corrisponda alle mie capacità fisiche e livello di allenamento (molto basso :) )

dobbiamo sperare nel bel tempo :)

... che cmq poi dovrebbe terminare, e con la metà della prox le temperature potrebbero essere di colpo estive!
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ciao, mi confermi che la strada è chiusa ??????
Sai che bello fare la salita fino al cantiere senz'auto !!o-o
Prima di darti conferma ho guardato per scrupolo sul sito provinciale, sezione viabilità e ho trovato questo:

Passo Mendola
Dall’incrocio Pianizza fino al Passo (km 233,465 - km 220,450) divieto di transito per veicoli di lunghezza superiore ai 12 m e di peso superiore alle 19 t.

A questo punto forse non ho letto bene gli avvisi esposti all'imbocco della strada, sopra Appiano;nonzo%
Mi prendo l'impegno di guardare stasera, prima di rientrare a casa
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ciao, mi confermi che la strada è chiusa ??????
Sai che bello fare la salita fino al cantiere senz'auto !!o-o

Sono passato alle 18.15 al bivio per Pianizza di Sopra e... non c'era più nessun cartello!! Proprio non capisco, l'hanno tenuto bene in evidenza sabato e domenica e adesso che dovevano iniziare i lavori lo tolgono...??? BOH!

Mi dispiace aver alimentato false speranze, anche a me sarebbe piaciuta la strada della Mendola chiusa al traffico, ma a questo punto non so più cosa pensare ;nonzo% ;nonzo%
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Anch'io sono uscito, dopo 1 settimana con mezza bronchite avevo troppa voglia di pedalare.
Gambe discrete, ma fiato scarsissimo.
Un vento da paura.... era il caso di andare a Rovereto e rientrare in treno.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
porc!!! saputo oggi che domenica sera parto per lavoro in Romania e tornerò il 25 pomeriggio e dal 26 fino al 30 ci sono i parenti a casa quindi poca bici in previsione e tanto cibo ;)

per fortuna che al Ramada Hotel c'è una bella palestra qualche oretta di Cyclette e attrezzi vedrò di farmela
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
porc!!! saputo oggi che domenica sera parto per lavoro in Romania e tornerò il 25 pomeriggio e dal 26 fino al 30 ci sono i parenti a casa quindi poca bici in previsione e tanto cibo ;)

Ecco bravo, vedi di fermarti un attimo, perchè hai già passato i 5000 km.
Io sono appena intorno ai 2000 km, così in quei giorni spero di ridurre il distacco ;-)