la mia piccola sgraziata

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
è bella, Murdok, ma soprattutto è intelligente per la scelta che hai fatto e che ne ha portato all'assemblaggio... un progetto ponderato e consapevole. dev'essere una scheggia!

grazie, si è una super scheggia, le LW rendono + dolce un ferro veramente racing, basta pigiare , ne ha quanto ne vuoi....non pensavo e dopo le prime uscite, ne apprezzo anche la comodità!o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Per colpa tua mi sta venendo voglia di caad 10...:rosik:
La mia ragazza ha detto già di no...:-x
Visto che il telaio l'ho cambiato a gennaio...o-o
 

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
Per colpa tua mi sta venendo voglia di caad 10...:rosik:
La mia ragazza ha detto già di no...:-x
Visto che il telaio l'ho cambiato a gennaio...o-o

Se gli va bene dai la tua nuova bdc a lei e tu prendi Caad , é spettacolare in ogni situazione, grazie il tuo post é un bellissimo complimentoo-o se già comanda lei é finita, ti svelo un segreto, fagli credere, ma non deve essere così!!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Se gli va bene dai la tua nuova bdc a lei e tu prendi Caad , é spettacolare in ogni situazione, grazie il tuo post é un bellissimo complimentoo-o se già comanda lei é finita, ti svelo un segreto, fagli credere, ma non deve essere così!!!!

No no figurati,ti devo dire che meno male che c'è lei che mi porta sulla retta via...:mrgreen:
Il mio telaio è un no brand,mi ci sto trovando veramente bene,non mi sarei mai aspettato tanto...
Ora voglio regalargli una guarnitura bb30,visto che ora monto una normale con adattatore....o-o
p.s.Ora te li faccio diretti i complimenti,la tua bici è spettacolare...o-o
Gli accostamenti cromatici sono c'ho che preferisco in assoluto...
Bravo...o-o
 

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
No no figurati,ti devo dire che meno male che c'è lei che mi porta sulla retta via...:mrgreen:
Il mio telaio è un no brand,mi ci sto trovando veramente bene,non mi sarei mai aspettato tanto...
Ora voglio regalargli una guarnitura bb30,visto che ora monto una normale con adattatore....o-o
p.s.Ora te li faccio diretti i complimenti,la tua bici è spettacolare...o-o
Gli accostamenti cromatici sono c'ho che preferisco in assoluto...
Bravo...o-o

Grazie, puoi aiutarmi con una ruota anteriore no brand profilo 32\38 ? La sto cercando x montarla in giorni ventosi e provare a castomizzarla un poo-o come guarnitura ti consiglio quella che ho montato FSA SLK light
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Grazie, puoi aiutarmi con una ruota anteriore no brand profilo 32\38 ? La sto cercando x montarla in giorni ventosi e provare a castomizzarla un poo-o come guarniture ti consiglio quella che homontato FSA SLK light

Mi piace molto la slk...o-o
Per quanto riguarda la ruota anteriore,il cerchio da 38 mm lo trovi facilmente,mentre da 32 non l'ho mai visto...
Per la ditta ti consiglio far sport,ottima ditta e fa anche cerchi super leggeri in t1000...