la mia piccola sgraziata

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
è bella, Murdok, ma soprattutto è intelligente per la scelta che hai fatto e che ne ha portato all'assemblaggio... un progetto ponderato e consapevole. dev'essere una scheggia!

grazie, si è una super scheggia, le LW rendono + dolce un ferro veramente racing, basta pigiare , ne ha quanto ne vuoi....non pensavo e dopo le prime uscite, ne apprezzo anche la comodità!o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Per colpa tua mi sta venendo voglia di caad 10...:rosik:
La mia ragazza ha detto già di no...:-x
Visto che il telaio l'ho cambiato a gennaio...o-o

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
Per colpa tua mi sta venendo voglia di caad 10...:rosik:
La mia ragazza ha detto già di no...:-x
Visto che il telaio l'ho cambiato a gennaio...o-o

Se gli va bene dai la tua nuova bdc a lei e tu prendi Caad , é spettacolare in ogni situazione, grazie il tuo post é un bellissimo complimentoo-o se già comanda lei é finita, ti svelo un segreto, fagli credere, ma non deve essere così!!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Se gli va bene dai la tua nuova bdc a lei e tu prendi Caad , é spettacolare in ogni situazione, grazie il tuo post é un bellissimo complimentoo-o se già comanda lei é finita, ti svelo un segreto, fagli credere, ma non deve essere così!!!!

No no figurati,ti devo dire che meno male che c'è lei che mi porta sulla retta via...:mrgreen:
Il mio telaio è un no brand,mi ci sto trovando veramente bene,non mi sarei mai aspettato tanto...
Ora voglio regalargli una guarnitura bb30,visto che ora monto una normale con adattatore....o-o
p.s.Ora te li faccio diretti i complimenti,la tua bici è spettacolare...o-o
Gli accostamenti cromatici sono c'ho che preferisco in assoluto...
Bravo...o-o

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
No no figurati,ti devo dire che meno male che c'è lei che mi porta sulla retta via...:mrgreen:
Il mio telaio è un no brand,mi ci sto trovando veramente bene,non mi sarei mai aspettato tanto...
Ora voglio regalargli una guarnitura bb30,visto che ora monto una normale con adattatore....o-o
p.s.Ora te li faccio diretti i complimenti,la tua bici è spettacolare...o-o
Gli accostamenti cromatici sono c'ho che preferisco in assoluto...
Bravo...o-o

Grazie, puoi aiutarmi con una ruota anteriore no brand profilo 32\38 ? La sto cercando x montarla in giorni ventosi e provare a castomizzarla un poo-o come guarnitura ti consiglio quella che ho montato FSA SLK light

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Grazie, puoi aiutarmi con una ruota anteriore no brand profilo 32\38 ? La sto cercando x montarla in giorni ventosi e provare a castomizzarla un poo-o come guarniture ti consiglio quella che homontato FSA SLK light

Mi piace molto la slk...o-o
Per quanto riguarda la ruota anteriore,il cerchio da 38 mm lo trovi facilmente,mentre da 32 non l'ho mai visto...
Per la ditta ti consiglio far sport,ottima ditta e fa anche cerchi super leggeri in t1000...