è bella, Murdok, ma soprattutto è intelligente per la scelta che hai fatto e che ne ha portato all'assemblaggio... un progetto ponderato e consapevole. dev'essere una scheggia!
è bella, Murdok, ma soprattutto è intelligente per la scelta che hai fatto e che ne ha portato all'assemblaggio... un progetto ponderato e consapevole. dev'essere una scheggia!

Molto bella.Complimenti per le scelte oculate.

Per colpa tua mi sta venendo voglia di caad 10...:rosik:
La mia ragazza ha detto già di no...
Visto che il telaio l'ho cambiato a gennaio...![]()
se già comanda lei é finita, ti svelo un segreto, fagli credere, ma non deve essere così!!!!Se gli va bene dai la tua nuova bdc a lei e tu prendi Caad , é spettacolare in ogni situazione, grazie il tuo post é un bellissimo complimentose già comanda lei é finita, ti svelo un segreto, fagli credere, ma non deve essere così!!!!

No no figurati,ti devo dire che meno male che c'è lei che mi porta sulla retta via...
Il mio telaio è un no brand,mi ci sto trovando veramente bene,non mi sarei mai aspettato tanto...
Ora voglio regalargli una guarnitura bb30,visto che ora monto una normale con adattatore....
p.s.Ora te li faccio diretti i complimenti,la tua bici è spettacolare...
Gli accostamenti cromatici sono c'ho che preferisco in assoluto...
Bravo...![]()
come guarnitura ti consiglio quella che ho montato FSA SLK lightGrazie, puoi aiutarmi con una ruota anteriore no brand profilo 32\38 ? La sto cercando x montarla in giorni ventosi e provare a castomizzarla un pocome guarniture ti consiglio quella che homontato FSA SLK light

Mi piace molto la slk...
Per quanto riguarda la ruota anteriore,il cerchio da 38 mm lo trovi facilmente,mentre da 32 non l'ho mai visto...
Per la ditta ti consiglio far sport,ottima ditta e fa anche cerchi super leggeri in t1000...