davvero molto bella ma , vedo molte caad10 super allestite ma questa di granlunga le batte tutte !!! Mi chiedo come mai questo allestimento top per un telaio in alluminio ti ci trovi meglio rispetto ad un in carbonio ?? Nulla togliere alle bici in alluminio !!!

sono da paura, non ho capito come hanno fatto a farle così leggere e essere così rigide
2 rotaie



