la mia piccola sgraziata

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
davvero molto bella ma , vedo molte caad10 super allestite ma questa di granlunga le batte tutte !!! Mi chiedo come mai questo allestimento top per un telaio in alluminio ti ci trovi meglio rispetto ad un in carbonio ?? Nulla togliere alle bici in alluminio !!!
 

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
davvero molto bella ma , vedo molte caad10 super allestite ma questa di granlunga le batte tutte !!! Mi chiedo come mai questo allestimento top per un telaio in alluminio ti ci trovi meglio rispetto ad un in carbonio ?? Nulla togliere alle bici in alluminio !!!

mi ci trovo alla grande! mi fa sbrodolare tutte le volte che la uso, avevo carbonio ;nonzo%
 

ciccioruf

Pedivella
29 Dicembre 2010
332
5
vercelli
Visita sito
Bici
Trek Emonda sl, Shimano Ultegra 6800, Mavic Cosmic pro carbon.
Superstabellissima! Unica cosa che mi piace poco sono le pedivelle slk per il resto S T R A T O S F E R I C A. fa venir voglia di tornare all'alluminio;nonzo%
 

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
51
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
...murdok.......VELENOSA!!!!!!!
l'hai già provata in discesa con le LW?
le curve in discesa le devi impostare prima o ti permette di correggere?
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

MANOLO

Novellino
17 Novembre 2005
43
1
Visita sito
Stupenda.. e poi sono di parte! Ne ho una "quasi" uguale.. montata con Dura ace, ruote Dura Ace 1380 freni Ulegra Grey (x il colore).. Al momento è 7 kg ma devo ancora cambiare il manubrio (prima passo a controllare la posizione).
Confermo le sensazioni: non so se siano le pedivelle o l'insieme ma quando ti alzi sui pedali in salita è... rigidissima!! nello stesso tempo sui bolognini di porfido è più morbida di altri telai performanti in carbonio.
Poca spesa.. tanta resa!
 

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
...murdok.......VELENOSA!!!!!!!
l'hai già provata in discesa con le LW?
le curve in discesa le devi impostare prima o ti permette di correggere?
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

in curva è come R3, solo che percepisci la strada in ogni istante, senti la velocità:-x con R non percepivo pericolo della velocità e della stradao-o è un pregio o un difetto?;nonzo% con R non sai mai se sei vicino al limite, con Caad si:eek: il bello è la salita da seduti, meglio di R x come vivo la salita
 

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
Stupenda.. e poi sono di parte! Ne ho una "quasi" uguale.. montata con Dura ace, ruote Dura Ace 1380 freni Ulegra Grey (x il colore).. Al momento è 7 kg ma devo ancora cambiare il manubrio (prima passo a controllare la posizione).
Confermo le sensazioni: non so se siano le pedivelle o l'insieme ma quando ti alzi sui pedali in salita è... rigidissima!! nello stesso tempo sui bolognini di porfido è più morbida di altri telai performanti in carbonio.
Poca spesa.. tanta resa!

Veccio stiamo parlando di alluminio tanto di cappelloo-o

grazie, in altri topic mi si dice che alluminio non è un top di gamma perchè non è carbonio:mrgreen:
 

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
51
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
in curva è come R3, solo che percepisci la strada in ogni istante, senti la velocità:-x con R non percepivo pericolo della velocità e della stradao-o è un pregio o un difetto?;nonzo% con R non sai mai se sei vicino al limite, con Caad si:eek: il bello è la salita da seduti, meglio di R x come vivo la salita
anke io sto pedalano su un'Alluminio (muletto Wilier) ma azzarola sento tutte le asperità del fondo stradale, poi vibra da paura !!!
con tutto che la sto usando con le Zipp 303 !!!!