Appena la prendo vi aggiorno con delle foto...
benissimo
ciao

Appena la prendo vi aggiorno con delle foto...

hai verificato?sono proprio curioso, vedo di verificare anche io entro sera
ciao![]()
ti confermo che sul mio e sui telai, sempre foil 20, che girano nel negozio dove vado io c'é scritto HMF e non hmxhai verificato?

primissime impressioni , stamattina con un leggero spiraglio di luce tra le nuvole , la prima volta in sella sulla Foil . 15 km giusto di messa a punto. che dire , reattivissima , reagisce agli scatti volando. stabilità anteriore da moto. è comodo ed assorbe bene la strada , ma venendo da un dogma magnesio mi aspettavo con un monoscocca carbonio di non avvertire proprio piu nulla . purtroppo mi si è sceso il reggisella(ho gia la versione con sabbiatura) 2 volte , appena capita un po di pavè . alla fine ho stretto ad occhio quanto potevo per tornare a casa.

boh...la foto l'avete vista....nn mi spiego la cosa....ti confermo che sul mio e sui telai, sempre foil 20, che girano nel negozio dove vado io c'é scritto HMF e non hmx
ciao![]()

E' la fibra di carbonio che cambia.
A parità di rigidità è molto più leggero, la fibra è diversa ha un numero di fili maggiore e secondo me anche più performante.
Naturalmente tecnicamente costerebbe poco , ma commercialmente costa tanto
non lo so, forse avranno sbagliato adesivoboh...la foto l'avete vista....nn mi spiego la cosa....![]()

e quale sarebbe migliore fra i 2

e quale sarebbe migliore fra i 2
E' la fibra di carbonio che cambia.
A parità di rigidità è molto più leggero, la fibra è diversa ha un numero di fili maggiore e secondo me anche più performante.
Naturalmente tecnicamente costerebbe poco , ma commercialmente costa tanto
),Scusami SCR1, (senza polemica),
ma tu riusciresti a percepire la differenza di performance tra le due fibre? Sinceramente io non penso di poter cogliere questa differenza....
Scusami SCR1, (senza polemica),
ma tu riusciresti a percepire la differenza di performance tra le due fibre? Sinceramente io non penso di poter cogliere questa differenza....
io con l'HMF vado alla grande,la bdc completa mi pesa 6,7 kg e di 70gr in meno spendendo il doppio non me ne può fregar di meno,preferisco qualche gr in più in tasca......
Non sono 70 grammi, in totale sono 2/3 etti , perchè anche la forcella pesa assai di piùio con l'HMF vado alla grande,la bdc completa mi pesa 6,7 kg e di 70gr in meno spendendo il doppio non me ne può fregar di meno,preferisco qualche gr in più in tasca......