la bici fa sognare ad occhi aperti...però togli quegli adesivi....sono troppo tamarri...per l'integrato se ti trovi bene tienilo è un tocco di classe spettacolare
Mi hai fatto ridere per la scritta turbo I.E. ma, non si sa' mai: se un giorno mi alzo "storto", potrei farci un pensierino !!!!Bici molto bella, davvero.
Complimenti!
Esteticamente il rosso del manubrio non è a tono con gli altri inserti rossi, quindi essendo tonalità differenti stona e si vede. Io monterei un manubrio integrato tutto nero, ad esempio il Ritchey nuovo che è da sballo.
Gli adesivi sulle ruote sono orrendi a mio giudizio, potresti sostituirli con una scritta del tipo "Turbo i.e. 16v 4WD"
Scherzo eh!![]()
grazie per i complimenti. sugli adesivi, ormai, lo stanno dicendo tutti !!!!!! Ci pensero' !!bellissima...adesivi su ruote a parte...comuque complimenti
A parte il discorso sugli adesivi, ormai diventati famosi sulle mia ruote, sei il primo che dice che l'integrato è un tocco di classe spettacolare; La Dogma "nasce" con l'integrato quindi, NON SI CAMBIA !!!! Per me è fantastico !!!la bici fa sognare ad occhi aperti...però togli quegli adesivi....sono troppo tamarri...per l'integrato se ti trovi bene tienilo è un tocco di classe spettacolare

Il modello compact non mi piace, preferisco il mio anatomic; per il colore, potrebbe andare forse il nero infatti, ci sto' pensando.secondo me sai cosa oltre che a starci bene di darebbe effettivi vantaggi in bici? uno stesso most talon, ma compact e di colore bianco, così smorzi un po' questo rosso quasi violento, facci un pensiero
ps. io avevo lo stesso talon rosso! ora talon compact nero, altra musica!
Il modello compact non mi piace, preferisco il mio anatomic; per il colore, potrebbe andare forse il nero infatti, ci sto' pensando.
NOOOOOO !!!!! Il telaio mi piace così !!!!! Per me è meraviglioso !!!!Puoi fare come ho fatto io con una parte del telaio:
lo svernici e ci passi il trasparente..carbonio a vista lucido : 'na figata..
NOOOOOO !!!!! Il telaio mi piace così !!!!! Per me è meraviglioso !!!!

Infatti il soggetto è lui, non la bici; quella fa' da contorno !!!!!Il Sony è belliZZimo :eek:
Potrebbe essere un' idea ma, per il rosso io stravedo !!!!!!!!!!NOOO!! :rosik:non dicevo il telaio...ma la piega!! invece di cambiarla e prenderla nera,la svernici e la lasci carbonio a vista![]()
Infatti il soggetto è lui, non la bici; quella fa' da contorno !!!!!

Riguardo al sorreggi bici, era nero come tutti quelli che vediamo nei negozi ma, l'ho rivestito di una carta camosciata adesiva rossa che si vende nelle ferramenta, questo per restare nella stessa tonalità del telaio !!!! io stravedo per il rosso !!!!!Carlo, ma anche il sorreggi bici lo hai fatto in tinta
Comunque, a me me piace![]()
Riguardo al sorreggi bici, era nero come tutti quelli che vediamo nei negozi ma, l'ho rivestito di una carta camosciata adesiva rossa che si vende nelle ferramenta, questo per restare nella stessa tonalità del telaio !!!! io stravedo per il rosso !!!!!