Una super pinarello dogma

LA VOSTRA VALUTAZIONE DA 1 A 10 QUAL' E' ?

  • Esteticamente che voto dai da 1 a 10 ??

    Voti: 38 64,4%
  • La componentistica è di tuo gradimento ???

    Voti: 5 8,5%
  • Come ritieni le ruote DT SWISS ??

    Voti: 4 6,8%
  • Un giudizio sul Campagnolo super record.

    Voti: 12 20,3%

  • Votanti
    59

CARLO DOGMA

Pignone
7 Aprile 2012
149
1
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA 60.1
Bici molto bella, davvero.
Complimenti! o-o
Esteticamente il rosso del manubrio non è a tono con gli altri inserti rossi, quindi essendo tonalità differenti stona e si vede. Io monterei un manubrio integrato tutto nero, ad esempio il Ritchey nuovo che è da sballo.

Gli adesivi sulle ruote sono orrendi a mio giudizio, potresti sostituirli con una scritta del tipo "Turbo i.e. 16v 4WD" :-x
Scherzo eh! o-o
Mi hai fatto ridere per la scritta turbo I.E. ma, non si sa' mai: se un giorno mi alzo "storto", potrei farci un pensierino !!!!
 

CARLO DOGMA

Pignone
7 Aprile 2012
149
1
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA 60.1
la bici fa sognare ad occhi aperti...però togli quegli adesivi....sono troppo tamarri...per l'integrato se ti trovi bene tienilo è un tocco di classe spettacolare
A parte il discorso sugli adesivi, ormai diventati famosi sulle mia ruote, sei il primo che dice che l'integrato è un tocco di classe spettacolare; La Dogma "nasce" con l'integrato quindi, NON SI CAMBIA !!!! Per me è fantastico !!!
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
secondo me sai cosa oltre che a starci bene di darebbe effettivi vantaggi in bici? uno stesso most talon, ma compact e di colore bianco, così smorzi un po' questo rosso quasi violento, facci un pensiero
o-o
ps. io avevo lo stesso talon rosso! ora talon compact nero, altra musica!
 

CARLO DOGMA

Pignone
7 Aprile 2012
149
1
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA 60.1
secondo me sai cosa oltre che a starci bene di darebbe effettivi vantaggi in bici? uno stesso most talon, ma compact e di colore bianco, così smorzi un po' questo rosso quasi violento, facci un pensiero
o-o
ps. io avevo lo stesso talon rosso! ora talon compact nero, altra musica!
Il modello compact non mi piace, preferisco il mio anatomic; per il colore, potrebbe andare forse il nero infatti, ci sto' pensando.
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
FOTO 2
picture.php


Il Sony è belliZZimo :eek:
 

CARLO DOGMA

Pignone
7 Aprile 2012
149
1
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA 60.1
Carlo, ma anche il sorreggi bici lo hai fatto in tinta ;nonzo%

Comunque, a me me piace :-x
Riguardo al sorreggi bici, era nero come tutti quelli che vediamo nei negozi ma, l'ho rivestito di una carta camosciata adesiva rossa che si vende nelle ferramenta, questo per restare nella stessa tonalità del telaio !!!! io stravedo per il rosso !!!!!