io ho avuto il cs400 e ora il cs600....devo dire che tra uesti c'e' un abisso , il cs 600 appena parto e' gia pronto a ricevere bpm rpm e km/h, mentre il cs 400 ottimo ma a vlte zoppicava un po i ricevitoriuna volta il bpm una volta i km/h nsomma prima che partisse il tutto passavano sempre 2 3 minuti abbonanti.
il cs500 a dir la verità non mi piace affatto esteticamente dunque ho proprio un rifiuto,a dirti la verità io andrei di 600 usato o insomma a poco prezzo credo che cmq polar deve inventarsi pur qualcosa per contrastare il garmin 500
devo dire che anche il cs500 era subito 'pronto', ed esteticamente a me piace
ero stuzzicato dall'idea del cs600 per la possibilità di utilizzarlo anche come misuratore di potenza nel caso trovassi i soldi (sarà dura ma non si sa mai) per i nuovi pedali kèo power....anche se mi chiedo se saranno poi precisi...
p.s.: ho letto che tali pedali sono compatibili anche con il cs500 ma solo con il cs600 si ha la lettura di potenza per i singoli pedali...giusto?
Supersix tutta la vita!!!!

In pratica perde il segnale ogni tanto...? Potrbbe essere la batteria..?
Premetto che ho già cambiato quella del CS600, ed inizialmente pensavo fosse il posizionamento sel sensore sul forcellino posteriore, ma vedo che anche a montarlo davanti mi da problemi.!! perde il segnale è va in pausa, per poi ripartire:rosik:...! Quanto vi è durata a Voi batteria CS600 e sensore...? O potrebbe essere altro il problema..?? Dimenticavo Io ho fatto circa 3000Km, ma era usato con circa 16 mesi di vita e penso non meno di 2000 KM x tot 5000/6000Km...!