Eeeehhh!! Dopo tutti i km e a tirare abbestia in salita, io, che scalatore non sono, potrei andare a nanna ma non lo farò, poichè non potrei mai abbandonarvi.
sarebbe a dire?per stasera ho prenotato il divano per una divanizzazione universale (che vuole dire birra compresa) dopo un massacro di 7 ore in sella.
ti hanno seviziato oppure hai fatto una GF?c'era la fame, manco mummie della IV dinastia
michia, mi ripeto, son proprio l'unico a fare uscite brevi... temo per l'ABDayper stasera ho prenotato il divano per una divanizzazione universale (che vuole dire birra compresa) dopo un massacro di 7 ore in sella.

sarebbe a dire?ti hanno seviziato oppure hai fatto una GF?

michia, mi ripeto, son proprio l'unico a fare uscite brevi... temo per l'ABDay![]()

io stasera a nanna presto, oggi giornata fantastica alla casa dei fratelli cervi, sono un pochetto sfatto![]()
io stasera a nanna presto, oggi giornata fantastica alla casa dei fratelli cervi, sono un pochetto sfatto![]()

ogni tanto un po di tabacco l'hai messo?
speravo di vederti al tg. ho cercato di vedere le volute di fumo ma inutilmente. ma dove cazzo t'eri nascosto?
tabacco= cancro
lui ci tiene alla salute, solo sigarette senza tabacco.![]()
bravo gianky prima di tutto la salute, hanno fatto vedere la casa cervi al tg? veramente o scherzi

speravo di vederti al tg. ho cercato di vedere le volute di fumo ma inutilmente. ma dove cazzo t'eri nascosto?
ero qui
![]()
bravo gianky prima di tutto la salute, hanno fatto vedere la casa cervi al tg? veramente o scherzi
secondo te al tg3 regionale, considerato che siamo anche in una regione dove il 50% vota pd (io non faccio % ma non conta) si fa o no vedere un servizio del genere?
e anche se non fossimo nell'emilia rossa, il ricordo di 7 giovani che per dignità e amore della libertà e dell'ITALIA non era da passare in tv?
per me era da metterlo sui libri di scuola.

ci resta giusto questo di tg, non è piu tanto rossasarebbe da passare su tutte le reti rai :eek: vado a divanizzarmi ciao a tutti
![]()
Gordon Ramsey.......unico.....