Cosa faccio stasera?

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
c'era la fame, manco mummie della IV dinastia
:mrgreen:

per stasera ho prenotato il divano per una divanizzazione universale (che vuole dire birra compresa) dopo un massacro di 7 ore in sella.
michia, mi ripeto, son proprio l'unico a fare uscite brevi... temo per l'ABDay :sbianca:

io questa sera vado a un concerto organizzato dall' amico Leo.
Li ho sentiti su internet e non mi dispiacciono affatto:
[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lfvMdgR3SPw[/URL]

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
speravo di vederti al tg. ho cercato di vedere le volute di fumo ma inutilmente. ma dove cazzo t'eri nascosto?;nonzo%

ero qui o-o

scaled.php

G

gianky

Guest
bravo gianky prima di tutto la salute, hanno fatto vedere la casa cervi al tg? veramente o scherzi

secondo te al tg3 regionale, considerato che siamo anche in una regione dove il 50% vota pd (io non faccio % ma non conta) si fa o no vedere un servizio del genere?
e anche se non fossimo nell'emilia rossa, il ricordo di 7 giovani che per dignità e amore della libertà e dell'ITALIA non era da passare in tv?

per me era da metterlo sui libri di scuola.

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
secondo te al tg3 regionale, considerato che siamo anche in una regione dove il 50% vota pd (io non faccio % ma non conta) si fa o no vedere un servizio del genere?
e anche se non fossimo nell'emilia rossa, il ricordo di 7 giovani che per dignità e amore della libertà e dell'ITALIA non era da passare in tv?

per me era da metterlo sui libri di scuola.

ci resta giusto questo di tg, non è piu tanto rossa :cry sarebbe da passare su tutte le reti rai :eek: vado a divanizzarmi ciao a tutti o-o

G

gianky

Guest
ci resta giusto questo di tg, non è piu tanto rossa :cry sarebbe da passare su tutte le reti rai :eek: vado a divanizzarmi ciao a tutti o-o

molta falsa informazione ha fatto si che molti non votino a sx (i tuoi gusti alimentari in fatto di bambini...), ma molti errori della sx hannno contribuito (e non solo delbono, anche prima...).
devo però confermarti che molte cose funzionano, nonostante gli errori fatti
(la mia "idea"non mi fa chiudere gli occhi di fronte alle cose giuste fatte "dai miei antagonisti" :eek:)