Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE

pari

Pignone
16 Novembre 2010
155
3
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six Evo
Ciao a tutti

Io sto usando nel mio garmin 500 la relaise 2.80...... Rinnovo la domanda....qualcuno di Voi sa se esiste un nuovo aggiornamento e come scaricarlo? Grazie 1000

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Una domanda:la mia fascia cardio anke con pila nuova dopo un po' che sono
fuori non mi legge più' i battiti.Praticamente il numero di battiti si abbassa
fino a che non compare più' nulla sul display!
Premetto che il problema si verifica sia su un 500 che su un 305,la fascia e'
datata 2009 o 2010.Pila come premesso nuova.
Qualcuno ha avuto questo problema?Come lo ha risolto?
Grazie.

GRAPHIO

Pignone
17 Giugno 2008
114
1
Visita sito
Scommetto che il tempo era molto instabile: chessò, vento, nucole che vanno e vengono, un po' di sole!!!!!
L'altimetro è barometrico e quindi, ovviamente, è suscettibile alle variazioni di pressione. Se il tempo è instabile l'altimetro dà i numeri. Non è un difetto del tuo strumento, ma una caratteristica di tutti i barometri.

C'era il sole, ogni tanto qualche nuvola e abbastanza vento! ma credo che la tua spiegazione sia esatta. Grazie

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
allego una foto per farvi vedere come è cambiata l'altimetria durante un temporale improvviso con grandinata ero fermo sotto un ponte :asd:

devo dire che il barometro funziona bene

Allegati

• file.jpg
    file.jpg
    62,7 KB · Visite: 43

desis

Gregario
21 Aprile 2010
592
7
nei pressi san bonifacio verona
Visita sito
Bici
specialized venge s-works
SALVE RAGAZZI DOMANDA VELOCE.
SU GARMIN SHOP HO DEVO ACQUISTARE IL SENSORE CADENZA VELOCITA' DA SISTEMARE SULLA RUOTA DIETRO.
mi sorge un dubbio. e la calamita da attaccare alla pedivella e quella della velocità sui raggi delle ruote sono già comprese, oppure devo acquistarle a parte?
nel sito non ne fanno cenno.. mi sa che sono a parte..
qualcuno sa qualcosa??
devo montarle sulla SECONDA BICI MTB

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
SALVE RAGAZZI DOMANDA VELOCE.
SU GARMIN SHOP HO DEVO ACQUISTARE IL SENSORE CADENZA VELOCITA' DA SISTEMARE SULLA RUOTA DIETRO.
mi sorge un dubbio. e la calamita da attaccare alla pedivella e quella della velocità sui raggi delle ruote sono già comprese, oppure devo acquistarle a parte?
nel sito non ne fanno cenno.. mi sa che sono a parte..
qualcuno sa qualcosa??
devo montarle sulla SECONDA BICI MTB
Sono comprese o-o
p.s. perchè compri su garmin shop??

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
ciao max
sono comprese? sicuro?
non dicono nulla.. che sito del c...
cmq ho provato a farmi un'idea sul prezzo, ma se vado in negozio dove ho preso il blocco penso di risparmiare..
tu che consigli mi dai?
Io a suo tempo lo presi dal gamba ed era il prezzo più basso.
Se non vuoi spendere tanto prendi quello del decathlon,se vai indietro nei messaggi se ne era già parlato.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
ciao max
sono comprese? sicuro?
non dicono nulla.. che sito del c...
cmq ho provato a farmi un'idea sul prezzo, ma se vado in negozio dove ho preso il blocco penso di risparmiare..
tu che consigli mi dai?
Comprato settimana scorsa il kit cadenza velocità (l'altro è in ostaggio ai ladri con la bici) on line speso 38 euro + spedizione.
I magneti sono compresi e ci sono pure le fascette.

desis

Gregario
21 Aprile 2010
592
7
nei pressi san bonifacio verona
Visita sito
Bici
specialized venge s-works
stamattina ero in zona decathlon e mi son preso la cadenza velocita' tecnologia ant + ,
devo ancora mantare il tutto, ma mi sono accordo che il magnete che va sul pedale per la candenza è senza supporto.
Nela confezzione infatti c'è solo la rotellina magnetica, che va attaccata al perno interno del pedale-pedivella.
Mi è sorta subito una domanda: ma se prendo buche o quant'altro (pensate ad esempio alla MTB) NON è CHE PERDO PER STRADA IL MAGNETE??
ne sapete qualcosa di piu?
se è cosi mi sa glielo porto dritto di ritorno... sti cinesi...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.