Mizzica !!!! Che prezziin che senso "pacchetto". devi acquistare il sensore di velocità/cadenza gsc 10.
Sul sito garmin è qui
[URL="https://buy.garmin.com/shop/shop.do?pID=1266"][url]https://buy.garmin.com/shop/shop.do?pID=1266[/URL][/URL] ma lo trovi da qualsiasi rivenditore
Compralo da qualsiasi rivenditore 
Ciao a tutti
Io sto usando nel mio garmin 500 la relaise 2.80...... Rinnovo la domanda....qualcuno di Voi sa se esiste un nuovo aggiornamento e come scaricarlo? Grazie 1000
Scommetto che il tempo era molto instabile: chessò, vento, nucole che vanno e vengono, un po' di sole!!!!!
L'altimetro è barometrico e quindi, ovviamente, è suscettibile alle variazioni di pressione. Se il tempo è instabile l'altimetro dà i numeri. Non è un difetto del tuo strumento, ma una caratteristica di tutti i barometri.
Fatti un giro anche su internet sui siti che confrontano i prezzi o sulla baia e valuta tuSe dovessi comprare la fascia comviene sul garmin shop o da esterni?

Eh già...allego una foto per farvi vedere come è cambiata l'altimetria durante un temporale improvviso con grandinata ero fermo sotto un ponte :asd:
devo dire che il barometro funziona bene
Sono compreseSALVE RAGAZZI DOMANDA VELOCE.
SU GARMIN SHOP HO DEVO ACQUISTARE IL SENSORE CADENZA VELOCITA' DA SISTEMARE SULLA RUOTA DIETRO.
mi sorge un dubbio. e la calamita da attaccare alla pedivella e quella della velocità sui raggi delle ruote sono già comprese, oppure devo acquistarle a parte?
nel sito non ne fanno cenno.. mi sa che sono a parte..
qualcuno sa qualcosa??
devo montarle sulla SECONDA BICI MTB

Io a suo tempo lo presi dal gamba ed era il prezzo più basso.ciao max
sono comprese? sicuro?
non dicono nulla.. che sito del c...
cmq ho provato a farmi un'idea sul prezzo, ma se vado in negozio dove ho preso il blocco penso di risparmiare..
tu che consigli mi dai?
Mi sa che lo ha fatto con corde, piccozza e ramponi....Certo che era bello ripido quel ponte e con che rapporto l'hai fatto![]()
Comprato settimana scorsa il kit cadenza velocità (l'altro è in ostaggio ai ladri con la bici) on line speso 38 euro + spedizione.ciao max
sono comprese? sicuro?
non dicono nulla.. che sito del c...
cmq ho provato a farmi un'idea sul prezzo, ma se vado in negozio dove ho preso il blocco penso di risparmiare..
tu che consigli mi dai?
Grazie 1000No e' la piu aggiornata.
Se cerchi su google: update firmware garmin edge 500, trovi il link con tutte le versioni disponibili.