Bene bella recensione ma toglimi un dubbio....in pianura dici di non aver tenuto i 30 ma che tipo di atleta sei???(scalatore-passistone-passistascalatore-discesista???)
Frenata: che pattini hai montato???
Valvola: non è che hai il tubolare leggermente rialzato ed è qst che ti sbilancia la ruota???
Regoarle bene che significa??? se ti dico che le mie in T700 sono arrivate montate dalla Cina e nn sono mai state toccate dal mio meccanico (e qst inverno gliele ho portate e chiesto espressamente...ma nulla messe su e fatte girare...perfette.) le tue come sono arrivate???ben montate o no???

Su che bici l'hai provate???In settimana proverò le Marchisio T800 58 mm fronte e retro e vedrò cosa fare :-)
Però devo dire che rispetto le attese le T1000 sono più reattive di quanto mi aspettassi! !
Su che bici l'hai provate???
Canyon Ultimate Cf 2012 montata Sram Red completo.
Diciamo che per avere un costo sui 550 euro le ruote Farsport 24mm full carbon sono semplicemente spettacolari :eek:

leggi bene...Ciao Flavio! hai preso Canyon finalmente? Complimenti ottimo acquisto!
...ma come mi dopo tanto dibattere non hai annunciato nulla agli amici della sezione del forum Canyon?:angrymod:
........scusate l'OT............

la Canyon non è mia, per il momento :eek:
scelta finale per le ruote dopo il giro di oggi: vendute le ottime Marchisio Carbon Zefir da 38 mm, ho deciso di vendere anche le 24 mm superlight per passare definitivamente a 38 mm/58 mm od addirittura 50/50;
ho avuto una offerta molto invitante da un mio amico oggi e devo dire che se riesco a raccimolare i soldi ne approfitto.![]()
Quindi alla fine della fiera la tua scelta di dare via dopo solo un un paio di uscite le t1000 mi porta a pensare che tanto performanti non sono quantomeno per chi non è un peso piuma

allora, dipendesse da me le terrei e sai perché?
in salita, in discesa e nei percorsi vallonati non hai problemi di vento laterale, chiusura di curva e rilanci...in salita sono molto reattive davvero.
Ovviamente il peso piuma delle ruote si fa sentire.
Non flettono, nè più nè meno come le 38 mm Marchisio che avevo, e l'unico ambiente dove non mi sono trovato è nei rettilinei in leggera discesa dove con queste faccio a fatica i 33 km/h, mentre con le 38 mm già si sente la differenza, non oso pensare con un 58 mm Marchisio.
Ovviamente ci sarà da tenere in considerazione il rovescio della medaglia: le 58 mm Marchisio in salita come saranno?
Sicuramente granitiche, ma non appena si va ad incontrare del vento?
insomma, io le terrei tutte e 2 :eek:
Ma la scelta devo farla non avendo a disposizione molti soldi
Ho chiesto info delle ritchey WCS proprio perché ho trovato una super offerta con tubolari compresi e quasi quasi ne approfitterei...![]()