7 rocche toscane

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
complimenti ragazzi. Ottima organizzazione, un grazie personale a 7rocche. GF che merita una partecipazione più numerosa. Peccato per il contrattempo che mi ha escluso dal gruppetto che avevo raggiunto e mi ha costretto a 40km in solitaria. Però ottimo allenamento questa week x cesenatico.
 
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
messaggio x 7rocche: un mio amico ha perso in paese prima del via un cardio da runner credo un forerunner arancione. Se qualcuno l'avesse trovato puoi dirlo a me che avviso il proprietario. Grazie di tutto.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
mi unisco ai complimenti!l'unico rimprovero e che ad un ristoro ho chiesto al volo una banana ma nonostante ce ne fosse una cassa per terra nessuno degli addetti aveva in manoe quindi niente solo acqua!ma non sono PANTANI quindi me potevo pure ferma' se la volevo!!!come ristori forse avete anche esagerato visto che il primo era a fine prima salita dopo neanche 30' di gara!!!per il resto:
1)Ottima la location ritiro pacchi e pasta party!
2)meravigliosa la piazza da cui si parte e dove si arriva!!
3)docce calde!
4)pacco gara senza sprechi con un'apprezzatissima bottiglia di vino e una bella t-shirt!sbaglio o doveva esserci il gran moravia ?
5) cartellonistica eccezionale sia come direzione che come descrizione delle salite e segnalazione delle discese pericolose(che a parte un pò quella di Tatti sporca e bagnata non lo erano affatto!!)
6)bellissimo l'arrivo con lo speaker che annunciava il numero 30 ABOZZI ANDREA che conclude la gara!e la successiva medaglia ricordo!
7)cortesia da parte dell'organizzatore(marito di 7ROCCHE) a cui ho fatto i complimeti personalmente mentre chiedevo dove potessi medicarmi le"braciole"dellla mia caduta sul rettilineo al km 105(-6 all'arrivo)causa chiazza di olio o gasolio!
8)ottimo presidio degli incroci e staffetta tecnica ok!
Bravi veramente:di solito ogni anno cambio gf pe rpoter visitare più posti possibili ma potrei anche tornare e sicuramente la consiglierò!
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
97
60
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Anche io mi unisco alle lodi per questa corsa.
Il percorso è veramente bello anche se per me, oggi, è stato proprio duro.
Le strade sono ben asfaltate e con scarsissimo traffico. Perfetta la gestione della sicurezza e dei ristori anche nelle zone in cui navigavo io (mi sono ritirato a Roccastrada quando ero in ultima posizione). Buona l'idea del ristoro bivalente, anche se effettivamernte al primo passaggio era prestino. Il pacco gara, oltra la boccia del vino, conteneva addirittura 2 oggetti senza fronzoli ma assolutamente utili: questo è raro. Le premiazioni di squadra posso solo definirle sontuose, visto che, da quarti classificati, ci siamo portati a casa 2 prosciutti e altre 6 bottiglie di vino.
Merita assolutamente di più è una delle migliori corse a cui ho partecipato e se fosse stata graziata dal tempo l'avremmo tutti apprezzata ancora di più.
Bravi, grazie.
 

specialized46

Pignone
3 Gennaio 2007
180
17
Visita sito
Veramente complimenti all'organizzazione, bellissimo percorso, eccellente pacco gara, presidio incroci ottimo, ristori in abbondanza (e con bottiglietta ..... non come al granducato, ad eccezione di pomarance, dove possono bere solo quelli con l'ammiraglia .... gli altri si devono fermare) buono il pasta party, belli e di qualità i premi e buone le docce. Per fare una bella manifestazione, con grande qualità non occorrono per forza mille partecipanti! Veramente complimenti all'organizzazione
 

killex

Pignone
2 Ottobre 2009
112
0
Siena
Visita sito
Bici
Wilier 101
Bella bella bella! Ma non avevo dubbi in merito! Nonostante me l'abbiano già spiegato continuo a non capirne l'esclusione dal GGT, credo rientri pienamente negli standard richiesti, ma forse c'è altro....
Personalmente sono molto soddisfatto e non solo per la prestazione, che senza un salto di catena prima di Montalcinello dove ho perso il bel gruppo dei primi poteva essere da incorniciare, ma soprattutto, essendo una schiappa sul bagnato, per aver riportato il culetto sano e salvo al traguardo, giù per la discesa di Tatti non mi ci passava manco uno spillo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

specialized46

Pignone
3 Gennaio 2007
180
17
Visita sito
Bella bella bella! Ma non avevo dubbi in merito! Nonostante me l'abbiano già spiegato continuo a non capirne l'esclusione dal GGT, credo rientri pienamente negli standard richiesti, ma forse c'è altro....
Personalmente sono molto soddisfatto e non solo per la prestazione, che senza un salto di catena prima di Montalcinello dove ho perso il bel gruppo dei primi poteva essere da incorniciare, ma soprattutto, essendo una schiappa sul bagnato, per aver riportato il culetto sano e salvo al traguardo, giù per la discesa di Tatti non mi ci passava manco uno spillo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

al'interno del granducato si trova anche molto di peggio
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Bella bella bella! Ma non avevo dubbi in merito! Nonostante me l'abbiano già spiegato continuo a non capirne l'esclusione dal GGT, credo rientri pienamente negli standard richiesti, ma forse c'è altro....
Personalmente sono molto soddisfatto e non solo per la prestazione, che senza un salto di catena prima di Montalcinello dove ho perso il bel gruppo dei primi poteva essere da incorniciare, ma soprattutto, essendo una schiappa sul bagnato, per aver riportato il culetto sano e salvo al traguardo, giù per la discesa di Tatti non mi ci passava manco uno spillo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ricordo qualcuno sul ciglio con problemi meccanici da quelle parti!avevi per caso una divisa blu?lo stesso poi ci ha sorpassato su un tratto di salita a velocità doppia!!in effeti Tatti era molto sporca ma nonostante ciò tre del mio gruppo l'hanno presa a 60 km/h!Io invece come te ho stretto le chiappe!ma poi sono scivolato sul rettilineo dopo Valpiana che non era discesa!
 

killex

Pignone
2 Ottobre 2009
112
0
Siena
Visita sito
Bici
Wilier 101
Ricordo qualcuno sul ciglio con problemi meccanici da quelle parti!avevi per caso una divisa blu?lo stesso poi ci ha sorpassato su un tratto di salita a velocità doppia!!in effeti Tatti era molto sporca ma nonostante ciò tre del mio gruppo l'hanno presa a 60 km/h!Io invece come te ho stretto le chiappe!ma poi sono scivolato sul rettilineo dopo Valpiana che non era discesa!
No, divisa verde e gialla stile "Coldiretti", dopo il problema ho spedalicchiato leggero per un pò in attesa del gruppetto successivo con il quale più o meno sono arrivato all'arrivo, chiuso 26° del medio.