Pochi ma boni!!!!!!
giusto!
Pochi ma boni ....far solo numero serve a poco ragazzi!
siamo solo alla terza edizione...dateci un po' di tempo per crescere Pochi ma boni!!!!!!
Pochi ma boni ....far solo numero serve a poco ragazzi!
siamo solo alla terza edizione...dateci un po' di tempo per crescere No ragazzi, il chip non lo troverete nelle buste con i pettorali. Il referente di winningtime mi ha confermato stamattina che il chip bisogna prenderlo dai ragazzi del cronometraggio.
7 Rocche, un ristorante per sabato sera? Sono con moglie e due figlie, 2 e 7 anni...
La tana del brillo parlante (l'osteria più piccola d'Italia)
Il Pungolo
Griglieria Villa La Boccia Massa Marittima
Osteria San Cerbone
ma ce ne sono tanti altri...a cominciare proprio dalla piazza Garibaldi (zona Duomo)
in bocca al lupo!sono stato buon profeta, ahimèbagongo abbiamo avuto sempre sole! Speriamo anche questa volta...anche se abbiamo anticipato di un mese la manifestazione![]()



sono stato buon profeta, ahimè
oltre 40km sotto il diluvio...
contento di aver pranzato insieme ad accio....mi raccomando il dente di cane la prox volta!!!
Bella bella bella! Ma non avevo dubbi in merito! Nonostante me l'abbiano già spiegato continuo a non capirne l'esclusione dal GGT, credo rientri pienamente negli standard richiesti, ma forse c'è altro....
Personalmente sono molto soddisfatto e non solo per la prestazione, che senza un salto di catena prima di Montalcinello dove ho perso il bel gruppo dei primi poteva essere da incorniciare, ma soprattutto, essendo una schiappa sul bagnato, per aver riportato il culetto sano e salvo al traguardo, giù per la discesa di Tatti non mi ci passava manco uno spillo!![]()
Bella bella bella! Ma non avevo dubbi in merito! Nonostante me l'abbiano già spiegato continuo a non capirne l'esclusione dal GGT, credo rientri pienamente negli standard richiesti, ma forse c'è altro....
Personalmente sono molto soddisfatto e non solo per la prestazione, che senza un salto di catena prima di Montalcinello dove ho perso il bel gruppo dei primi poteva essere da incorniciare, ma soprattutto, essendo una schiappa sul bagnato, per aver riportato il culetto sano e salvo al traguardo, giù per la discesa di Tatti non mi ci passava manco uno spillo!![]()
No, divisa verde e gialla stile "Coldiretti", dopo il problema ho spedalicchiato leggero per un pò in attesa del gruppetto successivo con il quale più o meno sono arrivato all'arrivo, chiuso 26° del medio.Ricordo qualcuno sul ciglio con problemi meccanici da quelle parti!avevi per caso una divisa blu?lo stesso poi ci ha sorpassato su un tratto di salita a velocità doppia!!in effeti Tatti era molto sporca ma nonostante ciò tre del mio gruppo l'hanno presa a 60 km/h!Io invece come te ho stretto le chiappe!ma poi sono scivolato sul rettilineo dopo Valpiana che non era discesa!