Si passa,non è necessario scavalcare...fatto oggi,niente male!
Allora ricordavo bene...
Si passa,non è necessario scavalcare...fatto oggi,niente male!
Per me va bene qualsiasi cosa sotto i 100 Km, meglio se sui 60, fai tu quel che preferisci!
Torino-Sangano-Reano-Buttigliera-Avigliana-Laghi-Giaveno-Selvaggio-Torino
Si ok a Selvaggio non ricordo di essere mai andato, per me va bene!
salita niente di che, rimane più o meno come andare a Coazze.
10:00 Farmacia?

Se si potesse fare un po' prima andrebbe anche meglio, se no vada per le 10!![]()
o beh non era un giro lunghissimo, scrivi te l'orario e mi adeguo
Facciamo nove e mezza? Cosi' pranziamo mezz'ora prima!
(E' da ottobre che non faccio un giro in bdc, vado piano!)
. Ho un migliaio di chilometri e 7-8000 metri di dislivello in meno nelle gambe rispetto allo stesso periodo degli anni scorsi; ma in fondo chissene, basta essere pronto per fine giugno-luglio....Chi mi accompagna sabato per un lunghino(da 150 in su)con partenza sabato intorno alle 10.00 e percorso a scelta?

Chi mi accompagna sabato per un lunghino(da 150 in su)con partenza sabato intorno alle 10.00 e percorso a scelta?
Qualche dettaglio in più?![]()
Chi mi accompagna sabato per un lunghino(da 150 in su)con partenza sabato intorno alle 10.00 e percorso a scelta?
Se ne può parlare, tengo le orecchie aperte sul tema
Massimo

Stesso discorso fatto a StefanoSe ne può parlare, tengo le orecchie aperte sul tema
Massimo
E fare la Rando di Bra domenica?![]()

Se ne può parlare, tengo le orecchie aperte sul tema
Massimo
Come la scorsa volta mi basta pedalare.Se ci sei decidi pure tu il percorso.Io(come la scorsa volta)al limite parto prima e inizio a pedalare.Diamo che mi farebbe benissssimo fare salita.Ma ripeto,decidi pure tu