1° tappa 2012, Herning 8.7km

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
ma non poteva fare un po' più larghe le curve? in uscita quasi tutti sfiorano le transenne, e mi sembra che lo spazio c'era

cmq la rai sta esagerando 4 ore e passa di crono mi sembra un po' eccessiva come diretta :-x

sì, vero uno schifo, così oggi non esco in bici, perché la diretta dura sino le 19.30 ... che cavolo!!! :bua:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
qualche commento fa ho letto che phinney era poco adatto a questa crono.. o-o o-o

mi sa che ha vinto non penso ci siano altri in grado di batterlo, ammeno che non arrivi basso con vento a favore che soffia a 50km/h :mrgreen:
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
qualche commento fa ho letto che phinney era poco adatto a questa crono.. o-o o-o

mi sa che ha vinto non penso ci siano altri in grado di batterlo, ammeno che non arrivi basso con vento a favore che soffia a 50km/h :mrgreen:

eh ma occhio a Larson, 3" di ritardo all'intertempo, quindi 1" peggio di Phinney...


io farei studiare agli altri la posizione di Phinney, soprattutto la posizione delle braccia.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Quoto,ma non solo quello,quanti cavolo di inviati ha mandato la rai?due per le interviste ai corridori e direttori sportivi,due sulle moto,più de stefano bartoletti ecc...


Suvvia un pò di risparmio rai

Piu' che risparmiare bisogna investire in tecnologia,non serve avere un'esercito di inviati se poi le immagini fanno schifo,su alcune maglie non si leggono neanche gli sponsor.Eurosport in HD e' di un'altro livello.