ma non poteva fare un po' più larghe le curve? in uscita quasi tutti sfiorano le transenne, e mi sembra che lo spazio c'era
cmq la rai sta esagerando 4 ore e passa di crono mi sembra un po' eccessiva come diretta![]()
sì, vero uno schifo, così oggi non esco in bici, perché la diretta dura sino le 19.30 ... che cavolo!!!

...almeno lo hai giocato?