Cosa faccio stasera?

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Intanto il mio amore/giocattolo è pronta per domani :mrgreen:

728xdu.jpg

G

gianky

Guest
ok stasera vado a ritirare la fissa. speriamo mi piaccia pedalare in quel modo.

Allegati

• 300px-Cyclette.jpg
    300px-Cyclette.jpg
    10,9 KB · Visite: 13

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
A bra non ho visto stefano1964... a tutti quelli con la ridley ho chiesto "sei tu stefano1964?" uno diversamente giovane mi ha detto "no io sono stefano1932" e mentre lo diceva gli scappava la dentiera, un'altro mi ha detto di non rompergli i coglioni che aveva già i crampi, e un terzo mi ha detto "vai davanti a tirare mi pare che lì ci sia uno del 64". Ma non c'era. Il mistero si infittisce... a bra, cittadina di provincia, si nascondono molteplici segreti, per esempio, scompaiono mille gatti all'anno e al pasta party offrono gratis la salsiccia cruda... paura eh?

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
A bra non ho visto stefano1964... a tutti quelli con la ridley ho chiesto "sei tu stefano1964?" uno diversamente giovane mi ha detto "no io sono stefano1932" e mentre lo diceva gli scappava la dentiera, un'altro mi ha detto di non rompergli i coglioni che aveva già i crampi, e un terzo mi ha detto "vai davanti a tirare mi pare che lì ci sia uno del 64". Ma non c'era. Il mistero si infittisce... a bra, cittadina di provincia, si nascondono molteplici segreti, per esempio, scompaiono mille gatti all'anno e al pasta party offrono gratis la salsiccia cruda... paura eh?

paura-eh.jpg

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali

era lui era lui :))):