5 euro dal farmacista
Senza andare sui siti di voi dottori che capisco 'na fava, effetti?

5 euro dal farmacista

il ragazzo bsex?
Complimenti....gran bel mezzo.....Intanto il mio amore/giocattolo è pronta per domani![]()
Intanto il mio amore/giocattolo è pronta per domani![]()
:asd:
[URL="http://www.reggionline.com/it/2012/05/06/biagio-antonacci-allospedale-per-spina-di-pesce-in-gola-12917"][url]http://www.reggionline.com/it/2012/05/06/biagio-antonacci-allospedale-per-spina-di-pesce-in-gola-12917[/URL][/URL]
Ho la vaga idea che non badi ai "segni". Peggio per lui.
A proposito, rientro in topic: stasera gufo qualcun altro. :asd:
l'unica cosa carina di biagio è la ex moglie
l'unica cosa carina di biagio è la ex moglie
ASPETTA! Non parlerai di marianna morandi!!! CAxxo, allora davvero "basta che respirino"!
Ma la vai a prendere alla casa di riposo?ok stasera vado a ritirare la fissa. speriamo mi piaccia pedalare in quel modo.
Intanto il mio amore/giocattolo è pronta per domani![]()

Ma la vai a prendere alla casa di riposo?
Complimenti per la bdc.
Io spero presto di salire su una Helium nero opaco.![]()

A bra non ho visto stefano1964... a tutti quelli con la ridley ho chiesto "sei tu stefano1964?" uno diversamente giovane mi ha detto "no io sono stefano1932" e mentre lo diceva gli scappava la dentiera, un'altro mi ha detto di non rompergli i coglioni che aveva già i crampi, e un terzo mi ha detto "vai davanti a tirare mi pare che lì ci sia uno del 64". Ma non c'era. Il mistero si infittisce... a bra, cittadina di provincia, si nascondono molteplici segreti, per esempio, scompaiono mille gatti all'anno e al pasta party offrono gratis la salsiccia cruda... paura eh?
A bra non ho visto stefano1964... a tutti quelli con la ridley ho chiesto "sei tu stefano1964?" uno diversamente giovane mi ha detto "no io sono stefano1932" e mentre lo diceva gli scappava la dentiera, un'altro mi ha detto di non rompergli i coglioni che aveva già i crampi, e un terzo mi ha detto "vai davanti a tirare mi pare che lì ci sia uno del 64". Ma non c'era. Il mistero si infittisce... a bra, cittadina di provincia, si nascondono molteplici segreti, per esempio, scompaiono mille gatti all'anno e al pasta party offrono gratis la salsiccia cruda... paura eh?