2° tappa 2012, Herning-Herning 206km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
io mi sono visto prima motogp e sbk e poi mi sono collegato ma anche a me è sembrata una tappa monotona, ma penso sia anche difficile fare meglio in danimarca. speriamo di vedere a breve tappe più divertenti

l'unica cosa veramente bella era il tantissimo pubblico sulle strade
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
L'unica cosa che poteva rendere la tappa avvincente era un vento più forte e la creazione di ventagli.
Così invece ci si poteva godere il paesaggio (molto bello) e attendere il finale, dove poi i colpi di scena non sono mancati.
Comunque ragazzi è ovvio che non si possono fare 21 tappe di montagna, è giusto ci siano anche tappe del genere.
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
L'unica cosa che poteva rendere la tappa avvincente era un vento più forte e la creazione di ventagli.
Così invece ci si poteva godere il paesaggio (molto bello) e attendere il finale, dove poi i colpi di scena non sono mancati.
Comunque ragazzi è ovvio che non si possono fare 21 tappe di montagna, è giusto ci siano anche tappe del genere.

ma infatti!
che poi in uno dei pochi punti "chiave" i saxo ci avevano anche provato, ma poi si son rialzati.
queste tappe iniziali son così.

nota a margine: accontentare tutti è ovviamente impossibile, però c'è anche da dire che l'ipercriticismo nei confronti del Giro è qualcosa di assurdo talvolta (ai limiti del masochismo!): se c'è crono c'è troppa crono, e se non c'è crono c'è poca crono, e se non c'è montagna è noioso, e se c'è montagna diventa un giro troppo duro, ecc...
non dico arrivare allo sciovinismo francese, ma suvvia...
 
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
E poi nessuno è obbligato a stare a guardare ogni minuto di Giro d'Italia che viene trasmesso.
Non ti piacciono le tappe pianeggianti? Guardati solo gli ultimi 10 km.
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.491
529
Serian Valley
Visita sito
ma infatti!
che poi in uno dei pochi punti "chiave" i saxo ci avevano anche provato, ma poi si son rialzati.
queste tappe iniziali son così.

nota a margine: accontentare tutti è ovviamente impossibile, però c'è anche da dire che l'ipercriticismo nei confronti del Giro è qualcosa di assurdo talvolta (ai limiti del masochismo!): se c'è crono c'è troppa crono, e se non c'è crono c'è poca crono, e se non c'è montagna è noioso, e se c'è montagna diventa un giro troppo duro, ecc...
non dico arrivare allo sciovinismo francese, ma suvvia..
.

o-o