vorrai dire Marino Basso e Zandegù... il povero Taccone era uno scalatore....
Poi se volete vedere scorrettezze... i Belgi che tirano giù Moser al campionato del mondo, oppure le volate con Zandegù e Taccone... altro che spallate, si tiravano per le maglie, per la sella, si frenavano vicendevolmente (nel senso che allungavano la manina sul manubrio dell'altro e frenavano la bici, dell'altro)... altro che scorrettezze e non c'erano incidenti.![]()
mi ricordo le liti furibonde tra i due al "Processo" di Zavoli, se ne dicevano di tutti i colori! (comunque vinceva più spesso Basso...)

