Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Su il meteo e tutti gli altri siti.Oltre che al telegiornale di tutti canali,dove tutti dicono che fino a sabato farà molto caldo,poi nella notte(di sabato)arriverà una corrente di aria fredda che porterà forti temporali in TUTTO il nord..Non posso davvero permettermi il rischio di 4 ore(almeno) di pioggia torrenziale.Tanto più che a livello del mio obbiettivo NON mi serve Corsico,ci verrei per allenare la testa.Mentre se faccio come dico nella peggiore delle ipotesi mi prenderei un 2/3 ore di pioggia.Ma comunque ripeto tutti i meteo danno bellissimo fino a sabato notte.Poi mi sbaglierò,ma non posso rischiare.Non pensare che sia vigliacco di fronte alla pioggia,sai che non è cosi,sai bene perchè lo faccio.
o-oo-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
eh gia'.......non bisogna farsi troppe seghe mentali :mrgreen:

Guarda,non credo di aver mai tenuto sotto controllo le previsioni come quest'anno.Ti posso assicurare che ormai difficilmente sbagliano.Certo se le guardi una settimana prima vanno un pò a muzzo,ma se inizi dal mercoledi in avanti si sbagliano sugli orari,nel senso che se dicono alle 2 magari e alle 4.Ma non sulla previsione.Io a Verbania(il primo 600) ho guardato le previsioni e poi ci sono andato lo stesso.Le previsioni dicevano che avrebbe iniziato a piovere alle 3.00 e ha iniziato alle 4.00.Le previsioni dicevano che in zona ci sarebbero stati forti temporali e cosi e stato fino a domenica sera.NON sbagliano più.Guarda sono il primo dispiaciuto.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Comunque io deciderò domani sera se andare o no a Corsico.Se non ci andrò il mio programma prevede di partire intorno alle 16.00 per fare il giro antiorario,cioè Milanere Casellette Lanzo Viù Lys Milanere(ha più dislivello positivo fatto in questo senso).E andrò avanti fino ad almeno le 12.00 di sabato.Mi troverete per strada.Questa sera chiederò il nulla osta al CDA e domani deciderò se andare a Corsico o al Lys

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Comunque io deciderò domani sera se andare o no a Corsico.Se non ci andrò il mio programma prevede di partire intorno alle 16.00 per fare il giro antiorario,cioè Milanere Casellette Lanzo Viù Lys Milanere(ha più dislivello positivo fatto in questo senso).E andrò avanti fino ad almeno le 12.00 di sabato.Mi troverete per strada.Questa sera chiederò il nulla osta al CDA e domani deciderò se andare a Corsico o al Lys

ma parli di venerdi'

mi dovresti incrociare faccio il giro in senso orario partendo alle 13 30

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Vedo che hai cambiato itinerario, hai gia' deciso anche gli orari ?
PS: Breuil = Cervinia vero ?

Per forza che ho cambiato, l'altra volta con salite dure come quelle e dopo 14gg senza bici sembravo uno zombie :wacko: contavo di fare qualche allenamento in più ma non sono uscito più da domenica causa freno rotto, per cui un Cervinia + 1/2 San Pantaleon ci possono stare, al limite come ho detto ci sono altre salitine in zona se uno se la sente.

Che fai ti aggreghi?

P.S. Chivasso 8:03 -Verres 9:06 potrebbe andare?

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Per forza che ho cambiato, l'altra volta con salite dure come quelle e dopo 14gg senza bici sembravo uno zombie :wacko: contavo di fare qualche allenamento in più ma non sono uscito più da domenica causa freno rotto, per cui un Cervinia + 1/2 San Pantaleon ci possono stare, al limite come ho detto ci sono altre salitine in zona se uno se la sente.

Che fai ti aggreghi?

P.S. Chivasso 8:03 -Verres 9:06 potrebbe andare?

Chatillon-San Pantaleon da Aosta-strada per Cervinia-Cervinia-Chatillon sono 80 km circa
e 2200 D+ se il vecchio HAC4 segnava bene, si puo' fare.
Ho visto che ci sono treni ad ogni ora piu o meno.
Ti confermo domani, al limite si potrebbe fare Cervinia e la lunga discesa per ultima cosi non faccio aspettare nessuno.

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Chatillon-San Pantaleon da Aosta-strada per Cervinia-Cervinia-Chatillon sono 80 km circa
e 2200 D+ se il vecchio HAC4 segnava bene, si puo' fare.
Ho visto che ci sono treni ad ogni ora piu o meno.
Ti confermo domani, al limite si potrebbe fare Cervinia e la lunga discesa per ultima cosi non faccio aspettare nessuno.

Ti ho "mailato" ma lo scrivo anche qua: l'idea era di fare: Verres-Chatillon-Cervinia-Valtournenche-Cheneil-Antey-San Pantaleon-Chambave-Verres.

Km 120 circa con 3100+ circa

http://www.openrunner.com/index.php?id=1639717

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Ultima modifica:

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Troppo lontano da dove partite se no venivo pure io.

Me ne vado su per il Fauniera finchè la neve non mi ferma.

Ecco bravo, DEVI tenermi costantemente aggiornato sulla situazione neve...per cui DEVI salire una volta la settimana :angrymod: :-x :mrgreen:

Ok ci sono, ti ho scritto anche mail, penso che riusciamo a prendere il treno delle 17,42 da Aosta, arrivando li verso le 9 come hai scritto.

Tutto perfetto, l'unica modifica è la stazione per il ritorno, Chatillon è più vicina che non Aosta. Ore 18:01

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.