Chiaramente la volata è la soluzione più probabile al 95%, anche 98%.
Gabicce Monte l'ho fatta io - che sono una pippa - a 28 Km/h in una cronoscalata , i pro la voleranno a oltre 35 e quindi chiaro che non fa selezione. Ma nei km successivi al gpm, pieni di curve e saliscendi, qualcosa può succedere e qualcuno può scappare.
E io cosa avevo detto?La salita di Gabicce Monte non è gran cosa ma i Km successivi sulla panoramica (bellissima!) possono far scappare qualche fuga, la strada è in alcuni punti veramente stretta tutta saliscendi con strappetti anche tosti, piena ci curve e controcurve con discesine anche belle ripide, insomma se i corridori vogliono la possibilità di far qualcosa c'è, poi probabilmente si arriverà in volata...

azz, dietro dove abitavo ioil km 0 sulla via emilia est ,circa dall'OBI
ho visto partire la prima fuga al km .....0.200
e le ammiraglie farnese e katusha che erano affiancate e si mandavano quel paese....:rosik:
Scinto in russo, o i russi in toscano?il linguaggio dei gesti .........Scinto in russo, o i russi in toscano?

raga sapete a che ora passa a rimini? mi piacerebbe andare a vederla sulla panoramica dove c'è il premio della montagna, sapete dove e a che orario circa passano?