Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
otttimooo..sono contento.. dai allora iniziamo ad organizzarci???

Bravo.Visto che io non leggero il forum da venerdi pomeriggio,ma avrò il telefono dietro,o mi dite dove trovarmi e a che ora o mi chiamate.Voi organizzate,io mi adeguo.A patto che poi mi aspettiate.Comunque domani prima di partire,cioè verso le 15/16.00 leggero ancora il forum

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Oltre al Lys mi piacerebbe anche fare un'altra salita / due, stavo pensando che una volta giunti a Rubiana si poteva salire a Celle, scendere a Caprie, poi Condove e Prarotto.
Che dite ;nonzo%
a me va bene qualsiasi cosa decidiate.. l'importante e pedalare insieme e divertirci.. sentiamo enzone che mi sembra volesse rimanere su giaveno con Aquila e Braida..

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Bravo.Visto che io non leggero il forum da venerdi pomeriggio,ma avrò il telefono dietro,o mi dite dove trovarmi e a che ora o mi chiamate.Voi organizzate,io mi adeguo.A patto che poi mi aspettiate.Comunque domani prima di partire,cioè verso le 15/16.00 leggero ancora il forum
sta volta, per farmi perdonare, ti chiamo.. voglio sentire la tua voce con sottofondo ventoso.. hihihih :mrgreen::mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ehhh beh se facciamo questo giro dobbiamo coordinarci altrimenti non ci becchiamo..
Tu cosa intendevi?
Si certamente, così scendendo dal Lys, salgo a Celle da Rubiana o-o

Perfettissimo.Io ho calcolato che intorno alle 8.00 circa dovrei essere ad Almese o in zona.I tuoi orari previsti?Perchè per mè rallentare non sarà sicuramente un problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.