5a tappa giro 2012, Modena-Fano

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Magari , non c'entra niente con la tappa di oggi.
Ma vorrei parlare un'attimo di Phinney . Oggi al ritorno dall'allenamento , mi ferma uno che conosco mi parla della crono di ieri : sta attento a non fare come quello che è andato per campi. La mia risposta ? Se te avessi subito un'infortunio del genere stai sotto mutua per 3 mesi.
 

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Magari , non c'entra niente con la tappa di oggi.
Ma vorrei parlare un'attimo di Phinney . Oggi al ritorno dall'allenamento , mi ferma uno che conosco mi parla della crono di ieri : sta attento a non fare come quello che è andato per campi. La mia risposta ? Se te avessi subito un'infortunio del genere stai sotto mutua per 3 mesi.

ma è caduto ancora ?
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
quel minuto fra la confusione totale di moto sirene auto, dove tutto è silenzio e si sentono solo le bici è magico.. e poi di nuovo confusione totale.. sembra veramente un minuto rubato al tempo

Esatto, descrizione perfetta. È la magia del Giro che rimane sempre quella. o-o

Cmq certi corridori sono veramente degli stupidi...cadere su una strada cosí bisogna quasi cercare la caduta per forza.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.006
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Che strano.... Acebo usa il Ventolin agli ultimi 5 km..;nonzo%

Guardini saltato anche oggi...peccato.Non e' maturo.

beh ha anche preso una forte botta ieri che magari l'ha fatto riposare poco...
in ogni caso hai sicuramente ragione.


La salita è finita da un pezzo, c'ha pure 4-5 gregari ancora, quindi vince l'inglese dell'isola di Uomo.:mrgreen:
scusa il lag ma sul live ticker vedo in ritardo..