verissimo. si torna veramente bimbi
quel minuto fra la confusione totale di moto sirene auto, dove tutto è silenzio e si sentono solo le bici è magico.. e poi di nuovo confusione totale.. sembra veramente un minuto rubato al tempo

verissimo. si torna veramente bimbi
quel minuto fra la confusione totale di moto sirene auto, dove tutto è silenzio e si sentono solo le bici è magico.. e poi di nuovo confusione totale.. sembra veramente un minuto rubato al tempo

Magari , non c'entra niente con la tappa di oggi.
Ma vorrei parlare un'attimo di Phinney . Oggi al ritorno dall'allenamento , mi ferma uno che conosco mi parla della crono di ieri : sta attento a non fare come quello che è andato per campi. La mia risposta ? Se te avessi subito un'infortunio del genere stai sotto mutua per 3 mesi.
quel minuto fra la confusione totale di moto sirene auto, dove tutto è silenzio e si sentono solo le bici è magico.. e poi di nuovo confusione totale.. sembra veramente un minuto rubato al tempo

si, di nuovo purtoppoma è caduto ancora ?
questi sali e scendi qualche vittima l'hanno fatta

si ma cade sempre lui![]()
questi sali e scendi qualche vittima l'hanno fatta

Che strano.... Acebo usa il Ventolin agli ultimi 5 km..
Guardini saltato anche oggi...peccato.Non e' maturo.
scusa il lag ma sul live ticker vedo in ritardo..La salita è finita da un pezzo, c'ha pure 4-5 gregari ancora, quindi vince l'inglese dell'isola di Uomo.![]()
Che strano.... Acebo usa il Ventolin agli ultimi 5 km..![]()