ordinato 2° sensore, questa volta per SRAM. Guarnitura scovata (e scontata -50%) su chainreaction, è abbastanza introvabile
questo e' un grosso limite del pt....che nervoso perdere l'uscita o un gara per batteria scarica,io ormai su pt faccio i cambi batteria preventivimolto utile l'alert che viene fuori sul garmin 500 che ti avvisa di batteria in esaurimento...cambiata tempestivamente la renata!!!
Confermo, già disponibili. Venduti un paio due settimane fa.se ne parla in altre discussioni
I sensori non potranno essere installati ma richiedono l'accopiata col pedale specifico
I Look-Polar sono disponibili o lo saranno a breve
Per Garmin sarà necessario attendere fine estate o più probabilmente (e per logica...) le fiere autunnali
Il problema sta nel fatto che era previsto sin a partire dal mese di febbraio, poi rinviato a fine marzo, poi...più il nulla!!!l'unica differenza sostanziale è che ad oggi l'800 ha avuto un update firmware che permette di visualizzare parametri come TSS, IF e NP
Tale aggiornamento è previsto a breve anche per il 500
Tutte le altre funzioni relative all'utilizzo di un mis di potenza sono uguali
ordinato 2° sensore, questa volta per SRAM. Guarnitura scovata (e scontata -50%) su chainreaction, è abbastanza introvabile
era difficile da reperire la Sram.Il problema sta nel fatto che era previsto sin a partire dal mese di febbraio, poi rinviato a fine marzo, poi...più il nulla!!!
![]()
Il mio team sta passando ad un altro misuratore di potenza (Quarq), io mi adeguo. Metto in vendita il mio P2M sul mercatino (completo di cuscinetti ceramici), se nel frattempo qualcuno è interessato può contattarmi via PM.
Ni....perche' a quel punto, a meno che non abbia srm, ho l'alternativa Joule che, peratro, fa molto piu' figoc'è sempre una logica di mercato
il fw serviva da volano/servizio come lancio ai pedali (infatti include anche l'opzione bilanciamento sin-destr) ma i pedali non sono stati lanciati, l'upgrade per il 500 e altri dispositivi è stato rimandato a data da destinarsi anche per non fornire queste opzioni aggiuntive ad altri misuratori.
La conclusione (puramente di mercato) è...finché non escono i "nostri" pedali se vuoi TSS, IF, NP (bilanciamento sx.dx se con nuovo misuratore Sram-QuarQ)....devi comprare l'800
Semplice :)
Con tutto rispetto, io cambierei team....
E' comunque vero che ho l'opportunità di passare al QuarQ.
In realtà, era una battuta
E' comunque vero che ho l'opportunità di passare al QuarQ. Del P2M sono contento, ci sono però due aspetti che spero di migliorare con il QuarQ: la deriva con la temperatura (che in una attività che non permette di fare una pausa di 2-3 sec per autocalibrazione, tipo allenamento sui rulli, porta ad errori di misura) ed il ritardo di 2-3 secondi nell'indicazione della potenza.
Magari il QuarQ avrà altri problemi, non lo so, ma a me piace provare cose nuove.
Scusate se sono un poco pigro e non cerco. Ma volendo spendere il meno possibile e senza problemi di peso quale Power2max mi conviene prendere?