Verso la fine si vedono Basso e Cavendish che confabulano.
Avranno raggiunto un accordo?
Sì, Cav gli ha chiesto di far tirare i Liquigas per far staccare Ferrari, Guardini, Bos, Farrar e Hushovd
Verso la fine si vedono Basso e Cavendish che confabulano.
Avranno raggiunto un accordo?
Perché ieri c'era salita?cmq Cavendish è migliorato moltissimo in salita
Perché ieri c'era salita?
Guarda che sono arrivati in volata in 160 e molti dei ritardatari si sono staccati a causa di un paio di cadute.
Il test probante ci sarà oggi, non solo per lui ovviamente.
Oggi ero in posizione privilegiata e ho fatto un po' di foto al foglio firma e alla partenza.
Verso la fine si vedono Basso e Cavendish che confabulano.
Avranno raggiunto un accordo?
cmq Cavendish è migliorato moltissimo in salita
a bologna erano ancora vicini in gruppo.. sarà scattato l'ammmmore?? :-)
cmq cav ha la buzza, è confermato
http://www.flickr.com/photos/gianlucagozzoli/7172071468/in/set-72157629668637186/lightbox/http://www.flickr.com/photos/gianlucagozzoli/7172071468/in/set-72157629668637186/lightbox/
a me sembra anche dimagrito rispetto a tempo fa..
Forse un pò in ritardo ma io c'ero!
Visti da vicino: Cunego, Scarponi, Basso, Pozzato...
Ecco alcune foto scattate alla partenza:
[url]http://www.flickr.com/photos/fabio_mo_83/sets/72157629669951430/[/URL]
Fabio


mi sei piaciuto soprattutto nelle prime 10 foto![]()
