Trek (info misure)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
no no per carita'.......ma visto che sottolinea la comodita'.......trek non è poi cosi morbida come qualcuno sostiene....

capisco che si possa far fatica a crederlo, ma devo dire che è anche comoda, ovvio parliamo sempre di un top di gamma, quindi un telaio che fà della reattività, leggerezza e rigidità i suoi parametri fondamentali!!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
bravo ,grazie del tuo intervento,
spero x te di non aver problemi con la verniciatura colnago altrimenti resti a piedi 3 mesi x riavere il tuo telaio
almeno qui te ne danno uno nuovo in 2 settimane
x il resto 2 ottime bici
adesso possiamo continuare a discutere di misure

Sapientino il 3D si chiama TREK non MISURE quindi leggi bene dove stai scrivendo invece di insegnare agli altri quel che devono fare. Per il resto quel che scrivi si commenta da solo basta vedere la tua bici di che marca è . Io non ho Colnago e per fortuna non ho più Trek quindi credo di poter essere un pò più obbiettivo di te nel giudicare. Fine.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Sapientino il 3D si chiama TREK non MISURE quindi leggi bene dove stai scrivendo invece di insegnare agli altri quel che devono fare. Per il resto quel che scrivi si commenta da solo basta vedere la tua bici di che marca è . Io non ho Colnago e per fortuna non ho più Trek quindi credo di poter essere un pò più obbiettivo di te nel giudicare. Fine.
il 3d e' stato aperto x delle misure non x la marca
x quanto riguarda la mia bici non ci sei proprio,basta guardare il mio profilo
la trek mi deve ancora arrivare mentre ho usatocolnago master c40 c50 fino all'altro giorno quindi...........
inoltre non ho espresso giudizi su colnago ,anzi ho scritto che e' un'ottima bici ma ho ribattuto al tuo saper tutto

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

vigo, vigo, vigo, per favore non darci lezione di imparzialità....certo che il post si chiama Trek, però chi lo ha aperto chiedeva sopratutto lumi sulle geometrie.
E chi meglio di chi possiede un Trek può rispondere???
Adesso però non iniziamo una diatriba se la Trek sia all'altezza di Colnago ecc, anche perchè la storia di questa azienda è lì per dimostare che è allo stesso livello tecnico!!!
Tu come rivenditore ti sei trovato male, bene ne prendiamo atto, ma questo mi pare accadeva diversi anni fà...le cose per fortuna cambiano!!!

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
State boni altrimenti si chiude alla velocità della luce.
La discussione è stata aperta nella sezione sbagliata chiedendo lumi sulle quote, pertanto ora la sposto nella sezione corretta.
Quindi nessuno ha torto, continuate con il tema principale.
Alhoa

doprior

Novellino
6 Dicembre 2007
6
0
L'Aquila
Visita sito
Bici
Colnago EP
Il mio voleva essere un confronto sulle misure delle due bici, non certo sulle loro caratteristiche i loro pregi o i loro difetti..... Ho già deciso di cambiare per Trek ma non perche la colnago mi abbia deluso.....Per quello che riguarda la verniciatura penso di aver capito che un po tutti i telai in carbonio hanno problemi, anche il mio ep sul tubo orizzontale in corrispondenza dei passaggio cavi sta saltando via il trasparente...
Tornando alla misura penso di essermi convinto per la 54, il mio dubbio riguardo l'eccessivo fuorisella credo fosse infondato visto che sulle tabelle Trek da un fuorisella massimo di 78.....Ditemi se mi sbaglio.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
Il mio voleva essere un confronto sulle misure delle due bici, non certo sulle loro caratteristiche i loro pregi o i loro difetti..... Ho già deciso di cambiare per Trek ma non perche la colnago mi abbia deluso.....Per quello che riguarda la verniciatura penso di aver capito che un po tutti i telai in carbonio hanno problemi, anche il mio ep sul tubo orizzontale in corrispondenza dei passaggio cavi sta saltando via il trasparente...
Tornando alla misura penso di essermi convinto per la 54, il mio dubbio riguardo l'eccessivo fuorisella credo fosse infondato visto che sulle tabelle Trek da un fuorisella massimo di 78.....Ditemi se mi sbaglio.
non sbagli minimo 68 massimo 78 quindi direi che ci stai tranquillamente
54,3 di orizzontale effetivo
se avevi un52 scolnago le misure tornano

toni68

Novellino
29 Giugno 2009
52
1
Roma
Visita sito
Bici
Fondriest TF1
io opterei per una misura 52 h2,per un motivo,se sulla colnago monti una pipa da 11cm devi tenere presente che il colnago ha un piantone sterzo molto aperto confronto alla trek,quindi a parità di angolo piantone e lunghezza orizontale ti troverai a montare un mozzicone di pipa da 9 10 cm.studia bene...

veloster

Novellino
13 Maggio 2012
5
0
Torino
Visita sito
Bici
Trek 2.1
ciao a tutti
vorrei prendere un telaio Trek 6.7 del 2011. Si tratta di un H1 e volevo sapere da voi che conoscete Trek se si tratta di una geometria troppo estrema per un cicloamatore. Eventualmente è correggibile con un attacco manubrio posizionato leggermente più alto?
Grazie

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
ciao a tutti
vorrei prendere un telaio Trek 6.7 del 2011. Si tratta di un H1 e volevo sapere da voi che conoscete Trek se si tratta di una geometria troppo estrema per un cicloamatore. Eventualmente è correggibile con un attacco manubrio posizionato leggermente più alto?
Grazie
L'h1 non e' x tutti, bisogna avere un'elasticita' di schiena non comune. Poi dipende dalla taglia che uno sceglie ,cioe' si tende a scegliere esempio 54 in h2 o 56 in h1 , bisogna quindi ved le tue mis e quelle del telaio che hai visto Scrivi nella sez trek otterrai piu' risposte che non qui

Lumachino

Novellino
2 Ottobre 2014
6
0
Visita sito
Bici
trek madone
Scusate ragazzi anch'io avrei bisogno di voi
Ho trovato una trek madone 3.5 del 2013 misura 54
Io sono alto 1, 70 e 81 di cavallo.
A me sembra un pelino grande, voi che ne dite potrei starci?
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Scusate ragazzi anch'io avrei bisogno di voi

Ho trovato una trek madone 3.5 del 2013 misura 54

Io sono alto 1, 70 e 81 di cavallo.

A me sembra un pelino grande, voi che ne dite potrei starci?

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi

Io penso che una 52 con reggisella lungo ti potrebbe andare a pennello !