ops non ho tolto il PP hai ragione
allora il giudizio cambia in ottimo peso
allora il giudizio cambia in ottimo peso

mi sembra che il peso sia abbondantemente sotto i 1300 gr
cerchi 325gr x 2 = 650gr
raggi 5 gr x 44 = 220gr
mozzi 274gr = 274gr
Totale = 1149 gr
Prova a chiedere! Per i pattini io userei i suoi in sughero,sono meno aggressivi sulle piste,comunque sotto l'acqua tutte le ruote hanno la frenata più lunga,basta adeguarsi![]()
ma qualcuno le conosce queste??
[url]http://www.shop-yishunbike.com/wheels/new-arrival-ysbike-ys-al40c-40mm-alloy-clincher-road-bike-wheels[/URL]
Ti ringrazio. Un esploso è il disegno tecnico che mostra tutti i componenti componenti un pezzo più complesso, tipo appunto un mozzo.
Fondamentalmente ho combinato un bel danno cercando di aprire il mozzo, come si vede dalla foto allegata ho "aperto" scassandolo con la brugola l'asse del mozzo, e volevo capire se fosse possibile sostituire solo questo...ma in rete non trovo nulla.
Ti scrivo in PM dandoti la mail, grazie ancora.

Vai di corima rossi, per il mozzo senti yshun
sei proprio sicuro che i mozzi sino hubsmith?![]()
puoi spiegare se tengono testa a livello di scorrevolezza, in che cosa non tengono testa?In effetti mi sono confuso con quelle che avrei preso in alternativa, questi sono powerway, ma non mi sembrano male lo stesso, rispetto alle bora e alle dura-ace da 24 che ho, tengono testa a livello di scorrevolezza, ovvio non sono la stessa cosa.
puoi spiegare se tengono testa a livello di scorrevolezza, in che cosa non tengono testa?
e poi sono tre ruote completamente differenti come si fa a paragonarle?
Sto parlando a livello di mozzi, questi fanno il loro sporco lavoro, ma quelli delle durace e delle bora ovviamente sono un altro pianeta.
Mah, non ce l'ho con te in particolare, e me ne scuso, ma non capisco questa differenza abissale tra mozzi.
Non sono un grande ciclista, ho delle ruote con i mozzi Chosen, ma ho provato per qualche gg sia le bora che ruote con i Novatec in carbonio con raggi dritti.
Come scorrevolezza forse le Novatec erano anche superiori, ma alla fine c'era pochissima differenza, anzi forse era più una suggestione che realtà IMHO

non li facciamo mica girare da soli
Io ho le 50mm superleggere 1130gr con pista in basalto,sono ottime,certo che non sono ruote per tutti i giorni o per circuiti.scusate qualcuno ha mai comprato da Farsport.cn,in particoalre le ruote a profilo 38/50 x tubolre in carbonio toraya 700 con pista al cobalto ???
vorrei farel'ordine se qualcuno mi vuole seguire....
72kg per 1,70m in alcune GF le porto ed in altre no.Domenica a Cesenatico andrò di R0 in alluminio per questioni di praticità del copertone,eventuale cattivo tempo e probabile fondo stradale non in condizione ottimale,sarò penalizzato dal minor confort sicuramente