Gare in circuito lombardia 2012

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
52
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
domandona, anzi, già che ci sono ne faccio 2, una per good-riddance:

-Vale la pena di far 200km(a/r) per la gara di robbio???

poi una domanda generica, com'è il circuito di lainate di domenica, cioè tipo di strade e curve, perchè essendo a lainate penso sia piattissimo...
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
domandona, anzi, già che ci sono ne faccio 2, una per good-riddance:

-Vale la pena di far 200km(a/r) per la gara di robbio???

poi una domanda generica, com'è il circuito di lainate di domenica, cioè tipo di strade e curve, perchè essendo a lainate penso sia piattissimo...
[url]http://www.udacepavia.it/Volantini/Robbio_22-5.pdf[/URL]

se cè sole dal mattino è l unica motivo in quanto il giro non è un granchè mezzo giro nelle stradine e mezzo un filo più largo ...

e a mio avviso essendo una preserale se cè nuvoloso vi trovereste li in 20 .. cmq sul meteo vi aggiorno io intorno alle 12 di domani sono a circa 30 km da robbio
 

boommo

Novellino
30 Aprile 2010
30
0
Novara
Visita sito
Bici
.
[url]http://www.udacepavia.it/Volantini/Robbio_22-5.pdf[/URL]

se cè sole dal mattino è l unica motivo in quanto il giro non è un granchè mezzo giro nelle stradine e mezzo un filo più largo ...

e a mio avviso essendo una preserale se cè nuvoloso vi trovereste li in 20 .. cmq sul meteo vi aggiorno io intorno alle 12 di domani sono a circa 30 km da robbio
Il tempo dovrebbe migliorare per domai sera...
le strade quindi sono tipo la gara di Lomello? Un pò strette, un pò larghe, un pò bruttine...
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Ok, grazie.
Allora bisogna stare davanti perchè nelle stradine ci si allunga troppo e se fanno buchi rientrare è dura...


fai i conti senza contar gli osti :-) se cè il sole un pò di gente ci sarà ,ma se cè tempo nuvolo una preserale alle 6 ..ci vedo nei giovani 30 partenti ... vet e gent una 50'ina ...


SedanuzZo le ruote a raZZo trovagliele a gimbo
 

boommo

Novellino
30 Aprile 2010
30
0
Novara
Visita sito
Bici
.
...penso che il sole ci sarà, o comunque non pioverà; molti come me causa maltempo hanno corso poco ultimamente e alla fine penso che non saremo in pochi... almeno me lo auguro...così siamo di più a tirare!