Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
considera xkè che dopo la vuelta c'è il mondiale quindi molti vanno anche a rifinire la condizione e magari già sanno che fanno solo un certo periodo della corsa
purtroppo il ciclismo è questo, esempio stupido nella f1 un pilota non può dire a monza vado con calma xkè voglio vincere a montecarlo (circuiti citati a cavolo non in ordine temporale nel calendario)
purtroppo il ciclismo è questo, esempio stupido nella f1 un pilota non può dire a monza vado con calma xkè voglio vincere a montecarlo (circuiti citati a cavolo non in ordine temporale nel calendario)