Giro 2012 - noia totale!!

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
purtroppo il ciclismo è questo, esempio stupido nella f1 un pilota non può dire a monza vado con calma xkè voglio vincere a montecarlo o-o (circuiti citati a cavolo non in ordine temporale nel calendario)
Quello che mi lascia tranquillo è che per ora nessuno fa il Giro per fare la gamba in vista del Delfinatoo-o