Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
una domanda relativa agli allenamenti salvati. ieri sera ho fatto un giro e a un certo punto ho fatto una salita che uso come riferimento per testare la forma, ovviamente ho premuto il tasto lap in fondo e in cima per cronometrarmi; adesso vorrei salvare quel lap in modo poi da usarlo come avversario virtuale un domani volessi battere il mio record ma non trovo come si possa fare ne da garmin connect ne da training center.
Puoi provare, su training center a cancellare gli altri lap e a tenere solo quello che ti interessa. Non uso questa funzione, ma penso possa funzionare. Oppure usa software di altre parti. GC non lo so, non lo adopero

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
Puoi provare, su training center a cancellare gli altri lap e a tenere solo quello che ti interessa. Non uso questa funzione, ma penso possa funzionare. Oppure usa software di altre parti. GC non lo so, non lo adopero

ho fatto come hai detto cancellando gli altri lap e poi l'ho inviato al dispositivo e ora? come faccio a creare una corsa poi da seguire? stò training center mi pare di molto scarsino come software.

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Che gc sia scarsino è vero. Che sarebbe opportuno leggere il manuale anche (senza polemica, per carità):angrymod:. A pagina 14 del manuale ci sono le istruzioni e tutti i riferimenti alle altre pagine utili (creazione di una corsa, opzioni per il fuori corsa, trasferimento e file supportati). Sono 5 o 6 pagine non te le posso allegare tutte.o-o

Ultima modifica:

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
574
4
Visita sito
Bici
Carbonio
ho fatto come hai detto cancellando gli altri lap e poi l'ho inviato al dispositivo e ora? come faccio a creare una corsa poi da seguire? stò training center mi pare di molto scarsino come software.

Io trovo che non manchi nulla a Garmin Connect. Riguardo il tuo problema, quando visualizzi i dettagli dell'allenamento in alto c'è la possibilità di salvarlo sul dispositivo come percorso.
Ora però non vorrei dire fesserie, ma credo che quello che vuoi fare tu, ovvero il confronto "in diretta" tra due prestazioni, sia una prerogativa del modello 800. Se però ti accontenti di avere un archivio dei tuoi tempi sulle salite che frequenti, e un confronto con le prestazioni degli altri atleti, ti consiglio di iscriverti a Strava.

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
ok grazie a tutti per i consigli ma forse mi sono spiegato male. per il momento vorrei estrapolare la sola salita che ho fatto durante un allenamento sottoforma di "lap" e renderla una corsa poi da eseguire. questo nel manuale non mi pare ci sia scritto.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
ok grazie a tutti per i consigli ma forse mi sono spiegato male. per il momento vorrei estrapolare la sola salita che ho fatto durante un allenamento sottoforma di "lap" e renderla una corsa poi da eseguire. questo nel manuale non mi pare ci sia scritto.
Non funziona, o per lo meno io non ci sono riuscito.
Ho fatto la stessa cosa e, quando ho fatto partire la corsa per il confronto, il virtual partner era già sopra che mi sfotteva :mrgreen:
In pratica, io son partito da casa e sono arrivato sotto alla salita, ho fatto aprtire al corsa e dopo 3 metri mi ha dato il messaggio di corsa finita.

Ibrid62

Pignone
15 Settembre 2010
103
1
Roma
Visita sito
Bici
Coppi Wing
Ciao a tutti io l'ho appena istallata ho solo notato che non si sono cancellati i vecchi settaggi poi mi sembra ci sia qualche voce in più nei campi

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
installata ma non provata
la perdita dei settaggi è prassi normale dopo update firmware
:)
i campi aggiunti sono notevoli e importanti (per chi usa mis di potenza)
- Balance (Instant)
- Balance – 3s Avg
- Balance – 10s Avg
- Balance – 30s Avg
- Balance – Avg
- Balance – Lap
- Power (Instant)
- Power – %FTP
- Power – 3s Avg
- Power – 10s Avg
- Power – 30s Avg
- Power – Avg.