bello ... magari me lo costruisco :-) .... piu o meno come ho fatto per il Garmin da polso
Tutte buone soluzioni, ma questa è il top! http://www.3tcycling.com/products.aspx?p=Integra
bello ... magari me lo costruisco :-) .... piu o meno come ho fatto per il Garmin da polso
Puoi provare, su training center a cancellare gli altri lap e a tenere solo quello che ti interessa. Non uso questa funzione, ma penso possa funzionare. Oppure usa software di altre parti. GC non lo so, non lo adoperouna domanda relativa agli allenamenti salvati. ieri sera ho fatto un giro e a un certo punto ho fatto una salita che uso come riferimento per testare la forma, ovviamente ho premuto il tasto lap in fondo e in cima per cronometrarmi; adesso vorrei salvare quel lap in modo poi da usarlo come avversario virtuale un domani volessi battere il mio record ma non trovo come si possa fare ne da garmin connect ne da training center.
Può andare bene per chi non ha ancora la bici e vuole spendere un po' di soldi per la pipa, 275 solo per avere un supporto "carino" sono davvero un'enormità (IMHO)Tutte buone soluzioni, ma questa è il top! [url]http://www.3tcycling.com/products.aspx?p=Integra[/URL]
Puoi provare, su training center a cancellare gli altri lap e a tenere solo quello che ti interessa. Non uso questa funzione, ma penso possa funzionare. Oppure usa software di altre parti. GC non lo so, non lo adopero

ho fatto come hai detto cancellando gli altri lap e poi l'ho inviato al dispositivo e ora? come faccio a creare una corsa poi da seguire? stò training center mi pare di molto scarsino come software.
Non funziona, o per lo meno io non ci sono riuscito.ok grazie a tutti per i consigli ma forse mi sono spiegato male. per il momento vorrei estrapolare la sola salita che ho fatto durante un allenamento sottoforma di "lap" e renderla una corsa poi da eseguire. questo nel manuale non mi pare ci sia scritto.
Grazieupdate 3.00 (con TSS, IF, NP) disponibile
update 3.00 (con TSS, IF, NP) disponibile
Ciao a tutti io l'ho appena istallata ho solo notato che non si sono cancellati i vecchi settaggi poi mi sembra ci sia qualche voce in più nei campi
mmmmmmmmmm credo si aggiorni tutto automaticamenteGrazie, il "Time zone map" va aggiornato ?