Cosa faccio stasera?

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Anche io non uscirò più......fino alla prossima volta.....
Dai Stefano tirati su di morale, dormici sopra e come diceva Rossella O'Hara "domani è un altro giorno"...
Approposito.....il prossimo ABD cercate di organizzarlo quando a Verona non ci sono fiere......

pensavo alla guerra dei mondi a verona

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
mi è venuto in mente per questo particolare

Ma no , che cosa dite? Lei mi e' molto affezzionata, solo che ha delle storie col suo tipo che la rendono infelice, e siccome a lei ci tengo piu' che a me, ho parlato al suo ragazzo e l' ho convinto a ritornare da lei....

andrea, MAI

non vorrei aver creato fraintendimenti...: buono sì (ma non troppo, e qui mi riallaccio al grande post di Art che stra-condivido: [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3591932&postcount=53[/URL]), COGLIONE NO! :mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Prima ci sarebbe Mix (che dobbiamo convincere a tornare alla bdc) a essere precisini
:mrgreen::mrgreen:
o-oo-o
gli do la mia sab :face4:

il noah fast E' mio :x

non vorrei aver creato fraintendimenti...: buono sì (ma non troppo, e qui mi riallaccio al grande post di Art che stra-condivido: [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3591932&postcount=53[/URL]), COGLIONE NO! :mrgreen:
non starai mica piangendooooo?!?!

ecco quello che ho fatto stasera
http://www.facebook.com/events/335396253200218/

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Scusate lo sfogo ma reputovi amici, con sincerità lo asserisco, anche se per colpa di una peto-car di cacca non sono riuscito a conoscervi...già, quel mezzo che mi ha tradito alla vigilia della partenza, ma me lo dovevo aspettare e cosa ci ho guadagnato? La disistima di Soft e la freddezza di mescal...ma hanno ragione, compreso vulcan, probabilmente ci tenevano e questo mi inorgoglisce, anch'io avrei voluto abbracciarli e pedalare insieme, con tutti voi.
I problemi hanno origini antiche, per la mia testa di cazzo con un carattere di merda e che ora raccolgo il nulla, avendo seminato il nulla, quindi, tolto questo ridicolo e inutile sfogo, è giusto che paghi, in silenzio, senza lamentarmi troppo e se fossi un uomo d'onore dovrei trovare il coraggio per il grande salto, ma nemmeno quello sono capace di fare.
Che schifo.

Non dire minchiate: sei sempre il mio Assistito. Io onoro i contratti esattamente come li onori tu (a tal proposito, ho gia apposto la mia firma per accettazione, come da te richiesto, sull'atto di donazione delle tue bici).

Mescal necessita ancora di messa a punto per quanto riguarda la sfera emotivo-espansiva ma ci stiamo lavorando :asd2:
In realta' ci vuole bene: gli e' solo faticoso esprimerlo. Se ti compila un verbale, e' il suo modo di dirti che ti ama (in senso fraterno, Mescky, in senso fraterno).

Ora, a parte il mal di vivere che comprendo ma che puo', come ogni dolore, essere fonte creativa e dunque utilizzato, torna fra noi e non rompere il caxxo.
A volte mi esprimo meglio del Petrarca.:mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Scusate lo sfogo ma reputovi amici, con sincerità lo asserisco, anche se per colpa di una peto-car di cacca non sono riuscito a conoscervi...già, quel mezzo che mi ha tradito alla vigilia della partenza, ma me lo dovevo aspettare e cosa ci ho guadagnato? La disistima di Soft e la freddezza di mescal...ma hanno ragione, compreso vulcan, probabilmente ci tenevano e questo mi inorgoglisce, anch'io avrei voluto abbracciarli e pedalare insieme, con tutti voi.
I problemi hanno origini antiche, per la mia testa di cazzo con un carattere di merda e che ora raccolgo il nulla, avendo seminato il nulla, quindi, tolto questo ridicolo e inutile sfogo, è giusto che paghi, in silenzio, senza lamentarmi troppo e se fossi un uomo d'onore dovrei trovare il coraggio per il grande salto, ma nemmeno quello sono capace di fare.
Che schifo.

guarda, è circa una settimana che devo rispondere a gianky in merito alle sue ruote, mi spiace, ma sono fatto così, sono scentrato come la ruota di una cariola, questo non vuol dire che non rispetti il mio interlocutore e, come declamava la Pina di Fantozzi, lo stimi tantissimo....

leggo tutti con piacere, ed apprezzo tutti, solo che ho il difetto di essere un cialtrone, ma l'ho sempre detto.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
guarda, è circa una settimana che devo rispondere a gianky in merito alle sue ruote, mi spiace, ma sono fatto così, sono scentrato come la ruota di una cariola, questo non vuol dire che non rispetti il mio interlocutore e, come declamava la Pina di Fantozzi, lo stimi tantissimo....

leggo tutti con piacere, ed apprezzo tutti, solo che ho il difetto di essere un cialtrone, ma l'ho sempre detto.

Dissento. Non sei un cialtrone, sei semplicemente, come molti di noi, in un periodo di merda.
:eek:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike

Per la risposta a Gianky, e' semplice. Che faccia a meno delle ruote: per quanto riguarda il rotolare non avra' problemi in ogni caso...
:asd:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Anche io non uscirò più......fino alla prossima volta.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dai Stefano tirati su di morale, dormici sopra e come diceva Rossella O'Hara "domani è un altro giorno"...
Approposito.....il prossimo ABD cercate di organizzarlo quando a Verona non ci sono fiere......

pensavo alla guerra dei mondi a verona

quando sarebbe?

infatti.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-oo-oo-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Dissento. Non sei un cialtrone, sei semplicemente, come molti di noi, in un periodo di merda.
:eek:
:))):
AHAHAHAH stasera avevo mia suocera in auto per accompagnarla a trovare sua sorella, ero talmente sovrapensiero che ho allungato oltre un km prima che quella povera donna avesse il coraggio di dirmi che mi ero dimenticato di fermarmi....

il paese è lungo un km e mezzo :asd:

G

gianky

Guest
casualmemente ho letto i post e altrettanto casualmente hands on marons.

la mia bici non è piccola, ho minimizzato il consumo d'acciaio per un maggior risparmio energetico.