Scusate lo sfogo ma reputovi amici, con sincerità lo asserisco, anche se per colpa di una peto-car di cacca non sono riuscito a conoscervi...già, quel mezzo che mi ha tradito alla vigilia della partenza, ma me lo dovevo aspettare e cosa ci ho guadagnato? La disistima di Soft e la freddezza di mescal...ma hanno ragione, compreso vulcan, probabilmente ci tenevano e questo mi inorgoglisce, anch'io avrei voluto abbracciarli e pedalare insieme, con tutti voi.
I problemi hanno origini antiche, per la mia testa di cazzo con un carattere di merda e che ora raccolgo il nulla, avendo seminato il nulla, quindi, tolto questo ridicolo e inutile sfogo, è giusto che paghi, in silenzio, senza lamentarmi troppo e se fossi un uomo d'onore dovrei trovare il coraggio per il grande salto, ma nemmeno quello sono capace di fare.
Che schifo.