ahahahaah
Ti darei reputazione positiva!
(Ma non posso. Non so perché ma non posso perché te n'ho già data troppa in passato. Me ne sono accorto oggi, cercando di reputarti malamente )
ahhhh bastasu caino!
non ti sputo che ti profumo!!!
ahahahaah
Ti darei reputazione positiva!
(Ma non posso. Non so perché ma non posso perché te n'ho già data troppa in passato. Me ne sono accorto oggi, cercando di reputarti malamente )
stai diventando il mio mito!!!
Va be... tornando alla tappa di domani ( perchè se vogliamo parlare di doping e facciamo la conta di quelli che hanno preso, viene fuori che Cunego è il miglior ciclista Italiano degli ultimi 10 anni ). Dicevo la tappa di domani. Credo e spero che Scarponi e Pozzovivo mandino in avanscoperta Brambilla o Pirazzi e Cunego prima del Mortirolo. Dovranno attaccare sul Mortirolo e sfruttare i compagni prima e durante i primi km dello Stelvio, altrimenti il giro è davvero in mano al canadese. Forse anche Rodriguez, potrebbe provare sul Mortirolo, però oggi non l'ho visto benissimo. Di sicuro non vedo uno come Basso partire da lontano, poi magari verrò smentito, ma dubito.
Comunque,confrontando i numeri del Tour 2010,ovvero la migliore corsa a tappa di hesjedal,vi dico questo:
Prologo:8km(Tour)/8km(Giro)=48"da Cancellara(20" a Rodriguez)/29" da Phinney(14" a Rodriguez)
Morzine=a 1'14 da Schleck(a 40'' da Rodriguez)
Aix 3=a 1' dai migliori(con Rodriguez),a 2' da Riblon vincitore
Tourmalet=Quarto a 1'27 da Schleck(9" da Rodriguez)
Crono Bordeaux:52km=a 6'40 da Cancellara(poco meno di 4' a Rodriguez)
Come a dire che nell'ultima crono non conta essere cronoman o meno ma quanto è rimasto nelle gambe? Infatti i valori si livellano? Straquoto, ma proprio il canadese sembra quello che ne ha di più quindi...Comunque,confrontando i numeri del Tour 2010,ovvero la migliore corsa a tappa di hesjedal,vi dico questo:
Prologo:8km(Tour)/8km(Giro)=48"da Cancellara(20" a Rodriguez)/29" da Phinney(14" a Rodriguez)
Morzine=a 1'14 da Schleck(a 40'' da Rodriguez)
Aix 3=a 1' dai migliori(con Rodriguez),a 2' da Riblon vincitore
Tourmalet=Quarto a 1'27 da Schleck(9" da Rodriguez)
Crono Bordeaux:52km=a 6'40 da Cancellara(poco meno di 4' a Rodriguez)
Come a dire che nell'ultima crono non conta essere cronoman o meno ma quanto è rimasto nelle gambe? Infatti i valori si livellano? Straquoto, ma proprio il canadese sembra quello che ne ha di più quindi...
nell'ormai sideralmente lontano 2010 partì sul Mortirolo per poi vincere all'Aprica.
però era un'altra tappa, un altro Basso, un altro Giro, altre condizioni...
Scusa Bumba ma nel lontano 2010 il suo principale avversario fu "Arroyo" e se non ricordo male Nibali lo accompagnò per mano in discesa fino all'Aprica. L'unico che poteva batterlo in quel giro era Evans con la febbre e con una squadra di amatori al suo fianco. Non te la prendere ma già non mi piaceva il Basso ante Fuente, figuriamoci il post Fuente. Ovviamente intendo come corridore.
qualcuno saprebbe dirmi come faccio a rivedere la tappa? su you tube non ho trovato nulla....
Scusa Bumba ma nel lontano 2010 il suo principale avversario fu "Arroyo" e se non ricordo male Nibali lo accompagnò per mano in discesa fino all'Aprica. L'unico che poteva batterlo in quel giro era Evans con la febbre e con una squadra di amatori al suo fianco. Non te la prendere ma già non mi piaceva il Basso ante Fuente, figuriamoci il post Fuente. Ovviamente intendo come corridore.
sarò sciocco ma credo ancora nell'impresa o ci spero!!!
Non capisco tutti sorpresi da Hesjedal.
È arrivato 7. al Tour di 2 anni fa...gli altri negli ultimi 2-3 anni non hanno mai fatto meglio di lui al Tour...perche allora tutti sono sorpresi che Hesjedal é cosí forte? Se uno arriva 7. al Tour al Giro puó facilmente vincere soprattutto se combatte contro corridori tipo Scarponi, Rodriguez ed un Basso vecchio.
Questo Giro é corso su un livello basso, pure quando la squadra piú forte la Liquigas tira non é che fa un ritmo insostenibile o che ritmo vuoi che un Caruso faccia in salita? Del resto se Agnoli riesce ad rientrare 3 volte il ritmo non era mica alto.
Un Evans, un Schleck, un Contador in formato Tour questo Giro l'avrebbero vinto con una gamba.
Poi ripeto quello che dico da anni...basta con le salite troppo ripide, ce piú spettacolo su salite meno ripide dove i corridori scattano con rapporti piú lunghi e con piú potenza e non vediamo sempre pedalarli con i rapportini distianziati 30 metri uno dall'altro.
Da parte di chi?
Podio o possibilità di salvare il giro con la vittoria di tappa sono traguardi troppo ambiti per rischiare,inoltre non ci sono le gambe per fare l'impresa(e loro lo sanno molto bene).
Felicissimo di essere smentito.
Per essere precisi a Evans venne la febbre quando era già staccato per averle prese di santa ragione sullo Zoncolan. Strumentalizzare le informazioni per attaccare Basso non è bello.
Per essere precisi a Evans venne la febbre quando era già staccato per averle prese di santa ragione sullo Zoncolan. Strumentalizzare le informazioni per attaccare Basso non è bello.
Da parte di chi?
Podio o possibilità di salvare il giro con la vittoria di tappa sono traguardi troppo ambiti per rischiare,inoltre non ci sono le gambe per fare l'impresa(e loro lo sanno molto bene).
Felicissimo di essere smentito.