Riprovato ad aggiornare e stavolta è andata ...
Beato te...per me nulla di fatto.
La cosa strana è che sul mio Garmin risulta "GPS Version 2.40" e Software Version 2.50", mentre sul sito Garmin compaiono le versione 2.40, 2.60, 2.80 e 3.00, ma della 2.50 nessuna traccia....che sia questa l'origine del problema?
Scusate, ma questa nuova funzione calorie da grasso qualcuno ha capito come funziona?
Grazie
ciao ciao
ma se funziona bene,cosa serve aggiornare ? forse solo per nuove funzioni,altrimenti va bene così.

necessario Leaf Fitness Test
[url]http://www.dcrainmaker.com/2012/01/look-at-testing-with-new-leaf-fitness.html[/URL]
certo se si hanno i pedali che tra l'altro costano una cifra pare sui 1200/1500 ok, personalmente non spenderei cifre simili,se avessero un prezzo più basso 1/3 ,forse.Ovviamente e' per poter disporre delle nuove funzioni "potenza" senza dover essere "costretto" ad acquistare l'800![]()
certo se si hanno i pedali che tra l'altro costano una cifra pare sui 1200/1500 ok, personalmente non spenderei cifre simili,se avessero un prezzo più basso 1/3 ,forse.

A parte il fatto che molte delle funzioni si possono utilizzare anche avendo altri misuratori, in pratica tutte ad eccezione dei dati relativi al bilanciamento della pedalata, il fatto che tu non intenda acquistare un misuratore di potenza è certamente legittimo ma io la vedo diversamente....ho una bici del 2005 con componentistica del 2004, ma al contempo ho montato l'SRM....è solo questione di priorità e, per fortuna dei produttori, non tutti ne abbiamo di uguali.
Tornando in topic, non riesco a capire perchè il software pare "ancorato" alla versione 2.50 e la cosa mi fa incacchiare non poco, soprattutto se penso che se solo fosse uscita una settimana prima avrei potuto provare a risolvere il tutto allo stand Garmin presente a Cesenatico![]()
Scusa la mia ignoranza, ma mi spiegheresti un po' meglio come potrei fare?....dove prendo il file da copiare e dove lo devo "incollare" all'interno della cartella Garmin?Come ho già scritto, per il momento non ho intenzione di fare l'upgrade, ma con gli altri Garmin della mia scuderiaho sempre (e dico sempre) fatto l'aggiornamento manuale, cioè copiato il file gupdate.gcd nella cartella Garmin. Scollegato, andato all'aperto e riacceso. E ha sempre funzionato sia per upgrade che downgrade.
carlo

Scusa la mia ignoranza, ma mi spiegheresti un po' meglio come potrei fare?....dove prendo il file da copiare e dove lo devo "incollare" all'interno della cartella Garmin?
![]()

Grazienecessario Leaf Fitness Test
[url]http://www.dcrainmaker.com/2012/01/look-at-testing-with-new-leaf-fitness.html[/URL]
Più lungo a scrivere che a fare
- Scarichi l'update da qui: [url]http://www.garmin.com/software/Edge500_300.gcd[/URL]
- Lo salvi dove ti pare sul tuo PC (o Mac)
- Lo rinomini da Edge500_300.gcd in gupdate.gcd
- Colleghi il 500 al PC
- In Esplora risorse vedrai il 500 come se fosse un hard disk esterno o una penna USB (nel mio caso si chiama I: o K:)
- All'interno di questa unità di massa c'è una cartella \Garmin all'interno della quale ci sono altre sottocartelle \Garmin\Activities, Garmin\NewFiles, Garmin\Workouts ecc. ecc. ecc.
- Controlli che nella cartella Garmin\New Files non ci sia niente, se ci sono dei files, cancellali
- Controlli che nella cartella \Garmin non ci sia già un file che si chiama gupdate.gcd, se c'è cancellalo
- Copi il file di cui al punto 3. dal tuo PC e lo incolli nella cartella \Garmin
- Scolleghi il 500, vai all'esterno, accendi e aspetti che il processo di aggiornamento abbia fine.
carlo
Esatto....la spiegazione è chiarissima anche per me che sono parecchio ignorante in materia, ma, come sottolinei tu, il link non è corretto e anch'io non sono riuscito a trovare quello corretto, quindi, tutto come primaOttima spiegazione, da provare !
però il link non porta a quel file, ho cercato sul sito ma niente
chi posta il link corretto del file ?