quando si esce insieme i giri si concertano insieme!io ho la preferenza a fare giri dov e,se non come lo sclambra,non ripassi sulla stessa strada!
Gigi se quest'anno come penso rivado a campo di giove a fare le vacanze ti faccio sapere vorrei andare a scalare il BH (mai fatto)
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/95329
questo è l'itinerario con partenza e ritorno a Roviano!se vieni in macchina possiam,o anche partire alle 8,30 e 9 al max!all'1 siamo a casa!
non piove!!!piove solo sul Blockhaus!
ok allora ci si vede al bivio di San Vito!allora potremmo fare così visto che mi sembra siamo solo io e te!
scendiamo a Genazzano,Prenestina ,La Forma,Scalambra,il ritorno lo facciamo per Roiate Bellegra San Vito così ritorniamo al punto di partenza e da lì ognuno per la sua strada!
A che ora ci vediamo al bivio?non piove!!!piove solo sul Blockhaus!
ok allora ci si vede al bivio di San Vito!allora potremmo fare così visto che mi sembra siamo solo io e te!
scendiamo a Genazzano,Prenestina ,La Forma,Scalambra,il ritorno lo facciamo per Roiate Bellegra San Vito così ritorniamo al punto di partenza e da lì ognuno per la sua strada!

Gigi se quest'anno come penso rivado a campo di giove a fare le vacanze ti faccio sapere vorrei andare a scalare il BH (mai fatto)

buona scalata... il blockhaus da roccamorice è un qualcosa di splendido... cambi paesaggio 4 volte... occhio alla parte centrale che se becchi il caldo diventa ancora più dura... rimpiangerai lettomanoppello.. :)

Va beneA che ora ci vediamo al bivio?
:tie:
http://www.ilmeteo.it/meteo/Roccamorice
Ragazzi buona scalata, lo scalambra è una signora salita![]()
dai Gio fai un salto domani hai visto pure noi che bel giro facciamo?buona scalata... il blockhaus da roccamorice è un qualcosa di splendido... cambi paesaggio 4 volte... occhio alla parte centrale che se becchi il caldo diventa ancora più dura... rimpiangerai lettomanoppello.. :)
eccomi qua!bella uscita oggi!ma indovinat en pò non siamo andati sullo SCALAMBRA!alla fine abbiamo optato per la bellissima ROCCA DI CAVE,perfettament easfaltata:una goduria!e poi non sazi siamo saliti a GUADAGNOLO!!veramente un bel giro!matteo è migliorato alla grande!continua così!
era brutto tempo?

fatto 2 volte dai versanti più duri chissà come si sarà sentito umiliato 

eccomi qua!bella uscita oggi!ma indovinat en pò non siamo andati sullo SCALAMBRA!alla fine abbiamo optato per la bellissima ROCCA DI CAVE,perfettament easfaltata:una goduria!e poi non sazi siamo saliti a GUADAGNOLO!!veramente un bel giro!matteo è migliorato alla grande!continua così!
come no?era brutto tempo?
io invece mi sono sparato uno dei più bei giri da quando vado in bici
SPETTACOLARE!!!!!
fatti i primi 20-25km di antipasto abbiamo attaccato subito la salita che da lettomanoppello porta a passo lanciano, la mia prima salita VERA dopo i simbruini, la bellezza di 11km all 8,6%
beh, mai mi era capitato di fare una salita lunga così bene, sono partito regolare ho preso il ritmo ed ho accelerato alla fine, mi è venuto fuori un 1118 di vam...considerata la lunghezza mi sarei aspettato meno!
arrivati a passo lanciano, ci siamo ricompattati e siamo saliti tranquilli a mammarosa, poi siamo scesi a pretoro, lunga sosta paninazzo e qui ci siamo divisi, io sono andato verso roccamontepiano, serramonacesca, manoppello, lettomanoppello. Qui ho preso una stradina cattiviiiisima per roccamorice. 1,5 all'11% medio con tratti al 18, ma dopo questo km e mezzo subito dentro al paese ho preso un'altra stradina inedita, parallela alla classica salita per roccamorice ma più dura, tant'è che da lettomanoppello mi son venuti fuori 4,5km al 10,7% ma con in mezzo un tratto di discesa!!!
Ma al di là della durezza strada spettacolare! Stretta ed immersa nel verde all'inizio e nel nulla allafine, infatti è stato il tratto più bello di tutto il giro!
Finiti sti 4kme mezzo infernali, tratto di discesa e poi subito i 10km che portano al rifugio mamma rosa a quota 1600
...km che in quanto a durezza hanno poco da invidiare a quelli fatti in precedenza visto che sono al 9,5% medio
Arrivato su a mamma rosa c'erano 9 gradi...ho fatto la discesa tremando, facevo le curve quadrate...pero sorridevo perchè stavolta il bh l'ho proprio spianato!!fatto 2 volte dai versanti più duri chissà come si sarà sentito umiliato
Sono sicuro che la prossima volta me la farà pagare in qualche modo!!!
Vabbè ormai il più era fatto, si trattava di fare millemila km di discesa evitando l'ibernazione, poi salire a chieti per 4km pedalabili discendere a chieti scalo e spararmi un paninazzo con la porchetta dal porchettaro che con mia immensa meraviglia era proprio vicino la macchina...quasi lo sapesse che ne avevo bisogno!!!!!
Non potevo chiudere meglio di cosi sto giro spettacolare!!!
che vi siete persi!! ma quando volete lo facciamo
non domani però![]()

Complimenti! A quanto sei salito da Lettomanoppello? 16 kmh di media?! 1118 di vam è davvero buona![]()

fossi salito a 16 vincerei le gf
a 13
comunque bellissima salita, a metà c'è un drittone infinito di 2-3 km al 9-10%, non finisce mai e ti disorienta, perchè vedi la strada piatta...ma non vai una ceppa![]()
Peccato che mi ero scordato l'SRM, avrei potuto raccogliere un po' di dati bravo Giggi!!!!bella impresa!e senza prendere un goccio d'acqua!!!