21° tappa Giro 2012, Cronometro di Milano 28km

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Appena accesa la tv per vedere la tappa finale: se RCS punta sempre di più su immagine e markenting (vedasi partenza dalla Danimarca) devo dire che per come si presenta quest'ultima tappa rispetto all'ultima del Tour siamo distanti milioni di anni luce dai francesi...a Parigi non si vede manco un'auto parcheggiata lungo i campi elisi, qui siamo alla stregua di una gara paese se si escludono partenza e arrivo.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.287
12.259
Udine
Visita sito
Appena accesa la tv per vedere la tappa finale: se RCS punta sempre di più su immagine e markenting (vedasi partenza dalla Danimarca) devo dire che per come si presenta quest'ultima tappa rispetto all'ultima del Tour siamo distanti milioni di anni luce dai francesi...a Parigi non si vede manco un'auto parcheggiata lungo i campi elisi, qui siamo alla stregua di una gara paese se si escludono partenza e arrivo.

Stavo per scriverlo io, percorso della crono scandaloso per un giro di 3 settimane e macchine parcheggiate ovunque che nessuno evidentemente aveva voglia di spostare.

La questione dei due chilometri in meno è il segno del dillettantismo di RCS.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
e la rotonda che si può tagliare?
ne vogliamo parlare?
e Phinney che sbaglia strada?
come è possibile?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
e la rotonda che si può tagliare?
ne vogliamo parlare?
e Phinney che sbaglia strada?
come è possibile?
percorso segnalato malissimo una gf è segnalata meglio... nastri bianchi e rossi che penzolano ovunque.
Stavo per scriverlo io, percorso della crono scandaloso per un giro di 3 settimane e macchine parcheggiate ovunque che nessuno evidentemente aveva voglia di spostare.

La questione dei due chilometri in meno è il segno del dillettantismo di RCS.
a parigi non ci sono per strada le auto che ci sono a milano nemmeno quando non c'è il giro/tour.
percorso penoso.

il momento più bello del giro: vedere e sentire Marina Romoli in diretta
grande Marina!

mitica

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Io purtroppo ho perso Marina, ero ancora in bici.
Il percorso è penoso: poco dopo che Pinotti ha passato Sella sembrava corresse in mezzo ad una zona industriale...erba ai lati della strada alta mezzo metro.
Mi viene il nervoso a vedere queste cose.

Ah, mi raccomando, per quarta volta vi ricordo la visita pastorale...

Corrado

Pignone
1 Febbraio 2008
286
14
Visita sito
Mah a me sembra che a Milano il giro interessi poco per non dire quasi infastidisca..
Ora mi chiedo perchè continuare a dar loro l'ultima tappa anziché cercare città realmente interessate e coinvolte come fu Verona nel 2010?
Oltre al percorso per nulla interessante, lo spettacolo scadente delle macchine e del paesaggio, pure la gente sul percorso considerato il numero degli abitanti di milano mi sembra pochina.

Ritornando alla gara Pinotti alla grande.. chi altro rimane come cronoman?
Boaro cos'ha fatto non l'ho visto.