scusami non fraintendere ma riflettevo....
io appena mi è arrivata la bici dall'UK mi sono messo alla luce del sole e ho perso una mezza oretta a cercare eventuali difetti del telaio..
ho capovolto la bici, staccato le
ruote e guardato bene la zona forcellini, smontato la guarnitura e guardato la scatola, i punti di giunzione in generale..ho passato i polpastrelli alla ricerca di eventuali 'variazioni' della superfice...
insomma l'ho guardato piu ke bene!! e poteva venire tutta la dirigenza Scott a dirmi ke era ok, lo avrei spulciato lo stesso!
figurati ke, non avendo mai avuto un telaio in carbonio mi sono allarmato per le normali 'pezzature' di cui parlava scr1...ma poi mi sn tranquillizzato.
mi chiedevo come mai tu non abbia fatto altrettanto o quantomeno visionato il telaio di giorno..secondo me ha peccato di ingenuità.
quando poi ho venduto la mia wilier in alluminio ricordo ke l'acquirente era gia propenso a concludere avendola visionata alle 8 di sera..fui io stesso a dirgli: ci rivediamo poi, alla luce del sole, cosi valuti tutto come si deve. Alchè mi rispose: stavo x chiedertelo..!
se non fossi stato così corretto lui cmq sarebbe stato accorto.
se vai a visionare un prodotto del genere e il venditore ti da appuntamento di sera, deve essere lui stesso a proporti di concludere solo dopo una 'analisi diurna' , altrimenti a me qualke campanello d'allarme suonerebbe..!
facci saxe cm andrà a finire..! :angrymod: